|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Salvataggio Grafici
Salve a tutti sono nuovo
![]() Comincio subito con un problemino: Come si può fare per salvare i grafici che con il nuovo client BOINC vengono estratti di pacchetti di dati? Prima col seti Classic salvavo le Gaussiane con SetiSpy ora che posso usare come programma? Premetto che BoincSpy e Seti@BoincWatch non mi si installano!!! Ci ho provato per 2 giorni di fila ma niente da fare! I grafici vorrei salvarli in formato Gif o cmq in modo tale da poterli poi visualizzare come fossero delle semplici immagini! Grazie e complimenti per il Forum che devo dire è uno dei migliori! Ciao e a presto!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sono riuscito a visualizzare i miei grafici ma solo con:
Seti@home-MapView v.6.3 Li posso vedere ma non li posso salvare da altre parti, in pratica non trovo i files che lo stesso programma usa per visualizzarli! Uffi... Per ora ho migliorato la situazione! ma nessuno di voi visualizza i grafici.. non so per divertimento? Ciao,
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao Alex, benvenuto sul forum!
![]() Con il vecchio setispy spesso spesso controllavo le gaussian della wu in corso, ma facevo salvare solo quelli interessanti sennò erano troppe ![]() BoincSpy non credo che abbia il salvataggio cmq funziona, ci sono le istruzioni nel post in rilievo ![]() SetiMapView per ora è l'unico che logga (a modo suo) e funziona colorando le wu a modo suo sulla mappa. Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Con Seti@BoincWatch che sono riuscito ad installare appena adesso ho la stessa funzione del vecchi setispy ma le salva solo su se stesso e non riesco a trovarne i files grafici!
Se poi vado col tasto destro del mouse sullo stesso grafico non mi si apre alcuna finestra e cioè non posso salvare nessuna immagine! BOINCSpy non riesco ad installarlo cavolaccio, ci provo da ieri mattina e ormai mi sono rassegnato! Il vecchio SetiSpy sarebbe buono ma avrei paura di fare un minestrone software ![]() Cmq Seti@BoincWatch e il vecchio SetiSpy come pannello si somigliano moltissimo, solo il loro lavoro non è completamente uguale! Per esempio Seti@BoincWatch non ha la funzione di salvare le Gaussiane in una cartellina a piacere e questo mi manca molto! GRAZIE PER LA RISPOSTA E PER IL BENVENUTO!!! A presto... e complimenti per il sito!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho trovato forse i files grafici, hanno però l'estensione "logX" e non saprei come aprirli!
Credo che sia Seti@BoincWatch che Seti@home-MapView li prendano dalla cartelline del BoinclogX! Ciao,
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GHz ma come facevi ad usare SetiSpy con il nuovo Seti Boinc???
Se ci riuscivi anche solo per le Gaussiane mi dici cosa installavi e dove (cioè in che cartellina)?? ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 29-11-2004 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Magari facevi solo questo lavoro di salvataggio con SetiSpy! Alex
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Uffa ci stavo sperando!
![]() Grazie cmq ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.