|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13533.html
Disponibile presso Akiba2Go! una scheda video di Canoups con GPU 9600XT operante a frequenze di 500MHz per core e 600MHz per memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mah... già si è visto con i vecchi modelli personalizzati canopus che metteva insieme all'acquisto delle schede professionali: una GF4MX 12 8MB a 180 euro... l'unica differenza erano i driver "ottimizzati" (in cosa poi...) by canopus
Canopus è il meglio nel montaggio video imho, la DVStorm2 è anni luce avanti a qualsivoglia matrox RTX100 ma le schede video farebbe meglio a lasciarle a altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltretutto quel dissipatore passivo sembra + piccolo di un banalissimo Zalman da 30€.
Questa scheda non ha senso nel mercato in questo momento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'impressione che mi ha dato quando ho preso la Dvstorm e mi è stata offerta la MX a 180 euro è che canopus si rivolga al mercato professionale (in gran parte ignorante in materia di hardware) di gente che lavora nel montaggio, paccia la scheda "personalizzata" come il top e la sbandiera come una cosa che integra e aumenta la funzionalità con la scheda professionale che stanno comprando , mettendola a prezzi altissimi proprio sfrutando l'ignoranza del cliente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x ginoJap: scusa ma veramente stai scrivendo dal Giappone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() riguardo la scheda... Canopus una volta produceva schede con geforce che si distinguevano per la possibilità di sfruttare direttamente la gpu per calcolare le transizioni e gli effetti su un flusso video in tempo reale ... vorrei capire se questo modello (tra l' altro il 9600xt non mi pare nuovissimo come processore grafico ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
420 grammi per il dissipatore !!!!!! mezzo kilo di scheda video !!!!!!! porka.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Sta scheda è una Gecube rimarchiata (nemmeno tanto visto che il codice proprio della Gecube "R96XTG" è ancora lì!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lo avevo fatto con la ti4200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
è quasi ora che....
smettessero di usare i chip vecchi come noè....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.