|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dissipatore Svga Vantec Iceberq 4
Ciao a tutti!
Vorrei qualche informazioni sei dissipatori per svga, sono abbastanza ignorante in materia! Ho una sapphire 9600pro, acquistata usata con un dissy vantec già montato + 8 dissy passivi, uno per ogni ram. Il Kit di chiama Vantec Iceberq 4 ed è questo qui: http://www.pccasegear.com.au/prod890.htm Ora le info che vorrei sono: 1) Funziona come un dissy del processore che ogni 6 mesi dovrebbe essere montato per riapplicare la pasta? O si monta una volta solo e resta sempre li? 2) Come va montato-smontato? 3) Come pasta meglio quella ceramiq o quella argentata in questo caso? (con la ceramiq il procio mi sta 3 gradi sotto....non so se anche qui andrebbe bene! Grazie a tutti per l'aiuto e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ummmm
il dissy può stare benissimi li anche per + di 6 mesi senza essere toccato.....per quanto scalda una 9600pro va + che bene ![]() se cmq ogni tanto di va di dargli una ripulita non è male come idea ![]() si smonta ISI estraendo 2 due pernetti laterali, li pressi ed aiutandoti con un pinzetta sul retro della scheda li fai uscire. di pasta puoi mettere quella che vuoi, come dicevo per una 9600pro va bene qualsiasi tipo, è cmq ovvio che la ceramique è meglio ![]()
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 12-11-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille per le info!!!
Spero di non combinare danni...magari provo + in là! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.