|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Complimenti ChoBo!
Un grandissimo complimenti a ChoBo per:
1. Aver raggiunto il grado di "SetiWarrior di 1° livello" con 100.000 crediti 2. Aver vinto la sfida da lui stesso lanciata 3. Essere primo in classifica sia RAC che TC del team 4. Avere il RAC + alto d'Italia Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Complimenti ChoBo!
![]() ![]() ![]() Onore e gloria ai criceti di gioca che ti hanno dato delle wu da torcere ![]() ![]() Continua ad infettare ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Parte del merito è mio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Complimenti anche da parte mia! Ora devi sforacchiare anche i primi due in Italia
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma quello è solo uno dei 76 pc che ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: sardegna
|
Re: Complimenti ChoBo!
Quote:
non per fare il bastardo pignolo ma quanti punti hai in questo momento ? leggo 99922 punti, cioe' ti mancano ancora 78 punti confermi ? oppure a te risultano gia' passati i 100000? Nel caso che fossero davvero 99922, ti rivolgo una ulteriore domanda, a che ora accendi i computer in ufficio ? perche' se la situazione rimane come adesso, a seconda dell'ora che tu mi dici, domani saro' in ufficio dal primo minuto, niente caffe' prima, e comincero', seppure col modem 56, a svuotare i criceti che in questo weekend hanno continuato a scaccolare, per recuperare i circa 1000 punti che mi mancano (qualcosa in meno perche' nel frattempo sto frustando a sangue questo coso con cui sto scrivendo). sarebbe davvero da ridere se arrivassi prima io per 78 punti ![]() ![]() ![]() se invece ti risultano gia' passati i 100000 naturalmente mi metto l'animo in pace e ti riconfermo i miei complimenti vivissimi ![]() fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Re: Complimenti ChoBo!
Quote:
hai superato il questo momento ore 17.17 ChoBO 101809 contro gioca 99060 eri fermo da qualche ora, e ho ricominciato a sperare, ma Boinc mi ha sentito e mi ha punito per la mia superbia. sei tu il vincitore ![]() ![]() ![]() mi rimane la consolazione che domani brindero' anche io per il passaggio di grado ![]() pero' di un soffio eh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Re: Re: Complimenti ChoBo!
Quote:
![]() Cmq chobo ha passato il traguardo ieri in tarda serata ![]() Complimenti ad entrambi, continuate così con il vostro esercito di criceti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando ho postato ero già oltre e pure di un pezzo
![]() Ora sono a 102036.42 ![]() Cmq complimenti anche a te per la lotta che hai saputo tirar avanti fino alla fine alzando notevolmente il tuo RAC nell'ultima settimana ![]() Vai a infettare un pò che nn vorrai lasciare i due scapoletti da soli li davanti vero? Ti voglio davanti a loro capito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!
Vai chobo vai fetelargo, vai ghz spacchiamo le chiappette agli altri team! Però abbiamo visto una sfida all'ultimo credito!!!! Vai cosìììììììììììììììììììììì! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Si ma quello era allenatissimo, sapessi quante WU ha fatto, tutto da solo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Tanti complimenti a ChoBo e Fatelargo!
Il vostro impegno è un vanto per il Team! Bravi! Tommy.73 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Complimenti a ChoBo per i 100000 e passa crediti
![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.