|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
PROBLEMA WINGMAN RUMBLEPAD USB
Salve a tutti
probabilmente questo è l'ennesimo 3d su questo gamepad, ma ho fatto una ricerca e nessuno ha il mio stesso problema. Possiedo un WINGMA RUMBLEPAD CORDLESS USB di Logitech, il problema è il seguente... ...il pad dopo un paio di giorni non mi viene più rilevato dal sistema(x intenderci non lampeggia più il led verde). Ho provato a reinstallare il profiler varie volte, ho provato di tutto, ma niente da fare....il bello è che per caso formatto e reinstallo tutto, il pad funziona per un paio di giorni e poi...basta...non c'è verso di farglielo vedere. Ho porvato il pad da un mio amico e da lui funziona(abbiamo il pc identico) ma ho il dubbio che se io glielo presto dopo un paio di giorni fà la stessa cosa. Ho cercato a lungo soluzioni ma nn ho trovato niiente o almeno poco niente.... voi ne sapete qualcosa? Come posso risolvere? Comperando un pad nuovo!?!? ciao e grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Batterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
![]() ![]() e carche, fa lo stesso anche con quelle ricaricabili, il problema non è questo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.