|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Nero wave editor --> come spezzare un file
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi la procedura per spezzare un file mp3 in più spezzoni avendo a disposizione anche il file cue e usando come software il Nero wave editor?
Ho provato a guardare sulla guida del nero ma non dice niente, ed in rete non ho trovato un procedimento passo passo.. ![]() Help ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi pare che nero lo possa fare.
Se vuoi sapere come spezzare un file mp3 intero leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=cue in particolare le ultime 2/3 pagine (dove si parla di cue)... se invece vuoi un sw di masterizzazione che faccia tutto direttamente non so aiutarti. Se non sbaglio nero non riconosce i cue.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Grazie ci do subito un'occhiata
![]() Per quanto riguarda il Nero Wave editor, avevo letto in un 3d che aveva questa funzione, anche sulla guida del software stesso è citata questa funzione: "Tra le nuove funzioni è disponibile anche la separazione automatica delle tracce, che possono poi essere memorizzate in nuovi file." però poi dei comandi non c'è traccia.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.