|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con modem router digicom adsl2
Ho un problema con il nuovo modem che ho acquistato, è un modem router della digicom adsl2+ con soluzione combo ethernet+usb, il problema riguarda il mulo, infatti il download è praticamente nullo e quando ho provato a reinstallarlo m dice che il test porte è fallito, potrebbe dipendere dal firewall o dalla configurazione, purtroppo nn essendo un esperto nn so che fare, ne x levare il firewall se necessario, ne x modificare la configurazione, qualcuno sa dirmi che fare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma certo che dipende dal firewall... però se non hai idea di cosa bisogni fare... anche noi facciamo fatica ad aiutarti.
cerca una guida in internet (o anche in questo forum) che riesca a farti settare quel router
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ti ho imparato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ho capito cosa devo fare, allora la porta TCP del mio emule è 4662, quella UDP è 4672, ora quando vado nella configurazione del modem trovo quattro colonne che sono EXTERNAL PORT START/END e INTERNAL PORT START/END in quali d queste caselle devo inserire i 2 codici? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
Vai su Start/esegui e scrivi "cmd" (senza "")
Nella nuova finestra nera scrivi "ipconfig" Alla voce "Indirizzo IP" avrai qualcosa tipo 192.168.1.X Copia quel numero, vai su "Advanced Setup/NAT/DMZ Host" e alla voce "DMZ Host IP Address:" iserisci l'ip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho trovato questo....
cercando una soluzione per far funzionare il modem sul portatile ho trovato questo....
http://cronachedallufficio.blogspot....-problemi.html prova a vedere se ti può essere di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao raga, premettendo che sono nuovo del forum e non capisco una ceppa di router e quant'altro riguardi la comunicazione internet, vi espongo il mio problema.
Ho anche io un modem router digicom adsl2+ con Alice 7 mega. Sono riuscito a impostare le porte TCP e UDP per far connettere il ciuccio con ID alto, ma se cambio qualche impostazione del router, quelle porte non vanno più bene, di conseguenza ho ID basso e KAD scollegata e sono costretto a cambiare le porte di connessione del ciuccio. Qualcuno ha la soluzione a questo problema? Inoltre sembra che il router blocchi gli aggiornamenti automatici di antispyware e giochi: anche qui chiedo l'aiuto di qualcuno che sia un filo più competente di me. P.S.: visto che non ne capisco niente di router, vi prego di essere il più esplicativi e semplici possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Nessuno mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.