|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[MI - Monza] VENDO ATI RAdeon 9200SE
VENDO ATI RAdeon 9200SE Atlantis
128Mb DDR NUOVA, Perfetta ma senza garanzia perchè non fatturata per errore... MAI Usata €30 Preferenza Consegna a MAno Pagamento contanti, o Ricarica Poste PAy
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda per 35€ comprese le spese!
#3 |
Senior Member
|
aGGIUDICATA!
Mandami i tuoi dati (telefono compreso ) in PVT che ti contatto e ci accordiamo!
PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se c'è scatolo e tutto coda ritiro a mano a monza
x 25 euro
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
contattami
Quote:
Se mi mandi un sms con il tuo ti chiamo e ci vediamo più tardi per la consegna PAul.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai pvt
![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VENDUTA!
Con successo ad Ironia
Al quale ho offerto anche il caffè visto che è venuto a Monza a prendersela! Alla prossima. PAul. P.S. segnalo al moderatore che può chudere il thread.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ero in coda al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ironia aveva la precedenza
perchè ha specificato il ritiro a mano...
Poi è arrivato come un fulmine a prenderla! Alla prossima... PAul.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: ironia aveva la precedenza
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.