|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Domanda
Spero che la sezione sia giusta... Cmq...
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a convertire un file del cellulare Sony Ericsson su winamp? Grazie a tutti. ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
audio immagino...
prova con virtual dub o mp3 converter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, adesso provo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche se a dire il vero non ricordo che
formato avesse il p800, le suonerie io le piazzavo in midi, ma ti riferisci forse alle registrazioni audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque dovrebbe andare così, al limite
prova a vedere se nella suite sonyericsson c'è qualche convertitore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In che formato li salva?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Un ottimo convertitore di files amr, che è il formato audio in cui registra il tuo cell., è il "Mobile amr converter" scaricabile da
http://miksoft.evzonastravel.com/ Prova ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.