|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Cuffie senza fili - Rischi ?
salve gente,
da poco ho comprato delle cuffie senza fili wireless. dopo l'aquisto mi sono sorti dubbi, ma nn è che possonoo creare qualche disturbo o rischio per la salute tipo i cellulari, so che nn c'è niente di scientificamente provato ma sempre meglio prevenire che curare ![]() Ho cercato un pò su internet ma nn ho trovato niente! Voi ne sapete qual'cosa ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A parte che le cuffie ricevono e non trasmettono, a meno che non abbiamo un raggio d'azione di 5Km non sono nemmeno paragonabili ad un cellulare...
![]() A meno che tu non le abbia fatte usando due cellulari, uno davanti alle casse e l'altro con gli auricolari addosso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
hahahha
![]() quindi posso stare tranquillo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
personalmente abito in un trasmettitore a microonde quindi...
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Re: Cuffie senza fili - Rischi ?
Quote:
Le mie trasmettono in ir e non con onde radio... Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.