|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SIM andata! e adesso?
la mia sim da 64k della vodafone (l'ho presa quando era ancora omnitel-vodafone) è morta!
![]() può succedere all'improvviso senza alcuna ragione che non voglia più sapere di avviarsi?? è successo così.... stavo smanettando con l'n-gage e ad un tratto dopo aver finito l'installazione di un software ho riavviato il cell. riparte e niente!!! non parte! pensavo si fosse bloccato il cell e invece con un'altra sim parte.. ![]() credo proprio che sia morta dato che l'ho provata con due cell e niente la sostituiscono? A pagamento o gratis? Ultima modifica di trecca : 25-10-2004 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
anche la Sim e' garantita sui malfunzionamenti.
In questo caso te la sostituiscono gratis
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto dura la garanzia sulla sim?
perchè era compresa col cell (panasonic GD93) che avevo preso nel 2002 (o 2001?? adesso non ricordo devo controllare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho controllato e mi sbagliavo.... la mia sim è da 32k
![]() mi è stato consigliato da un amico di andare in un centro vodafone e farsela cambiare...vogliono 7€. oppure devo chiamare il 190? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
in caso di smarrimento si paga 7 euro altrimenti se porti quella "andata" in un centro vodafone one te la dovrebbero sostituire Gratis.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
alla wind me l'hanno cambiata a costo ZERO... la mia causava riavvi del telefono o all'avvio non la "leggeva"
16k -> 64k |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
si te la dovrebbero fare subito
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bhe al 99% va dopo 5minuti la scheda....comunque il costo è irrosorio....poi meglio dai la 32k e un po passata...con quella nuova hai anche più spazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi per farmi sostituire la sim devo andare in quale di questi centri? - punto vendita vodafone one? - punto vendita vodafone? - punto assistenza vodafone? (penso proprio questo) mi sa che oggi devo andare a brescia in città e quindi me la faccio cambiare ![]() ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
guarda in teoria in tutti quelli che hai detto lo fanno (tranne centri commerciali) quindi non ci sono differenze....nei negozi vodafone one poi hanno di tutto di più....generalmente il marchio non l'ho danno a negozietti....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La dealer è il computer Vodafone dal quale si verificano le MNP, le sotituzioni, le regolarizzazioni ecc., se la dealer non chiede la carta servizi, non si paga la sostituzione...se la chiede, ovviamente si deve pagare.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah...altra cosa...la sostituzione è immediata, la nuova SIM è attiva entro 24 ore. Di solito funziona già dopo 10 minuti se non è congestionata la rete.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
fatto in tempo?
non so se ho fatto in tempo, ma se sei registrato sul 190.it, puoi chiedere la versione a 64 gratis, lo fatto venerdi sera io ed ieri mi è arrivata a casa, senza spendere un euro....
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: fatto in tempo?
Quote:
mi sono appena iscritto a 190.it e come immaginavo mandano un codice di sblocco via sms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
problema risolto... oggi sono andato in un centro assistenza vodafone e me ne hanno data una nuova a 7€
![]() cmq è ok ora posso riutilizzare il cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.