|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[ROMA] Cerco mousepad in gomma speciale
PREMESSA: Non cerco né lo speedpad né tantomeno l'icemat.
Cerco uno di quei tappetini in gomma speciale, sono molto bassi (2 o 3mm) e sotto sono antiscivolo. Qualche ditta li definisce tappetini "pubblicitari" perchè dentro ci stampano pure, però si ordinano solo online e ne devi ordinare un botto. Sapete dirmi se a Roma si trovano anche in qualche negozio? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Non so se è quello che cerchi, ho da parte un "3M Precise Mousing Surface":
http://www.3m.com/us/office/myworksp..._surface.jhtml http://www.3mproductivity.com/products/ergonomics5.asp Sarà "alto" circa un millimetro ed è sul viola scuro come colorazione...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma quello che cerco io è molto più semplice.
Io ne ho uno che purtroppo si è imbarcato. E' di forma rettangolare con i bordi arrotondati. Visto da una certa angolazione, la superficie sembrerebbe satinata. Spero di trovarne uno come il mio perchè non si schiaccia con il polso (è in gomma bassa e resistente) ed è lavabile, oltre a garantire un'ottimo scorrimento del mouse. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse ho trovato una marca: FELLOWES. Fa un mousepad rigido dalla superficie ruvida, direi quasi "a buccia d'arancia". Gli si avvicina molto.
datemi una mano Ultima modifica di 3D Prophet III : 07-10-2004 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
day up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.