|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
[vicenza + sped] palmare Palm zire 21
vendo suddetto palmare nuovissimo,ancora la confezione originale se volete.
mai usato,anzi sì,20 minuti per vederlo in funzione. perfetto nemmeno un graffio o uno striscio nulla di nulla.come nuovo. Caratteristiche tecniche: Memoria 8 MB Processore Texas Instruments OMAP a 126MHz Porta a infrarossi Schermo 160 x 160 Monocromatico - 16 livelli di grigio Durata pile (uso normale) 3 settimane Pile Batteria ricaricabile a ione litio Nessun Slot per schede di espansione Altoparlante Sistema operativo Palm OS 5.2.1 La sincronizzazione dei dati con il Computer può avvenire tramite interfaccia IrDa o porta USB in garanzia ancora 22 mesi pagato 130€ ![]() 80€+ss
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 17-10-2004 alle 02:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Acireale(ct)
|
Mmmm ho visto quanto costa nuovo e purtroppo 80 +ss sn tantissimi, anche se come dici tu non l'hai mai usato. Ti lascio continuare l'asta, ogni tanto controllo se scende il prezzo! Peccato però
![]() ![]() Un up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
va messa anche la città nel titolo
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh io l'ho pagato 130 2-3 mesi fa,quindi 80 mi sembra buono come prezzo
mi sono dimenticato la città ![]() Vicenza
![]() |
#5 |
Member
|
Ricorda che nn centra quanto l'hai pagato tu ma quando costa ora
Leggi : 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok il prezzo piu basso che ho trovato io è 102 ora,meno iva e meno nulla di utilizzo posso venderlo a 80 ss incluse.a meno nn lo vendo,in tal caso lo venderò su e-bay.
![]() |
#7 |
Member
|
Bhe ti aiuto io.
Su http://www.shopinabox.it/stores_app/...kk&from=kelkoo lo trovi per 81 Nuovo di zecca ![]() Su ebay nn penso che ti daranno + di 50, poi vedi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz!che svalutazione!
comunque su e-bay mi hanno pagato 60 euro 128 mb di ram a 133 mhz! grazie per il sito,ho trovato un ottimo prezzo per il router wireless che cercavo usato,ma che visto i loro prezzi posso prendere nuovo ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Ahahaha lol, cmq si su ebay potresti venderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.