|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
(Mi-LO)Vendo portatile acer 1605 dlc
Acer Aspire 1605 dlc , celeron 2.4, 30gb HD, 512 ram, ati 9000 64mb
dedicati,DCD/cdrw, 4 porte usb, tvout, firewire, pcmcia, schermo 15"TFT,floppy. Comprato a Luglio 2003, in garanzia fino a Luglio 2005, Batteria come nuova tenuta sempre staccata, solo 1 bad pixel, presente già al momento dell'acquisto.Mai usato troppo, al più tenuto acceso solo 2 ore al giorno. Inoltre il portatile è praticamente come nuovo, sia per le condizioni estetiche, non è mai uscito da casa mia, sia perchè sono presenti ancora tutti gli imballi. Includo anche borsa Tucano , mouse ottico USB e chiave bluetooth. Prezzo 650 euro. Io sono di Lodi. Assoluta precedenza per la consegna a mano. Ultima modifica di icebello : 09-10-2004 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato con consegna a lodi, ti faccio sap
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok , attendo tue notizie, io sono di Lodi città, cerca di farmi sapere qualcosa al più presto.
Ho aggiunto anche la chiavetta bluetooth. Nel frattempo se altre persone volessero farsi avanti Ultima modifica di icebello : 09-10-2004 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
codissima con ritiro a mano...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Finalmente un portatile a un prezzo ragionevole.
Mi fa piacere vedere che questo forum non sia diventato definitivamente una succursale di ebay e affini. Peccato solo gli annunci a condizioni convenienti siano ormai sempre più rari e la regola sia vendere i portatili sopravvalutandoli enormemente (ma evidentemente qualcono poi li compera se i venditori perseverano). Scusate l'intervento. ![]() Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Riaw, hai tempo fino alle 13 di oggi per contattarmi.Hai pvt.
Dopo di che verolenny sarà il primo della coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
io ti confermo entro domani all 19
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è nessuno che voglia venire a prenderlo oggi?
Per la foto vedere http://tienda.baluma.com/popup_image.php/pID/677 Ultima modifica di icebello : 10-10-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up.
Verolenny aspetto un atua eventuale conferma. Ultima modifica di icebello : 11-10-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Verolenny e Riaw non si sono fatti più sentire. La vendita prosegue. Qualche suggerimento per il prezzo? Forse è troppo alto? Datemi qualche parere
Ultima modifica di icebello : 11-10-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
eccomi, eccomi...allora la mia collega oggi nn è venuta al lavoro le ho detto che c'era questo pc...le ho anche deto che c'è un pò di fretta perchè c'è coda....ma lei ne vuole parlare domani....secono me te lo prende..però se non vuoi aspettare e prima di domani ci sono altre offerte fai pure...altrimenti ti contatto io
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque il prezzo, come segnalato anche da Ptaff, dovrebbe rispecchiare il reale valore dell'oggetto in questione nel mercato dell'usato. In ogni caso segnalo a tutti che a partire da giovedì il mio annuncio dovrebbe uscire anche su un giornale di annunci locali della mia zona.
Ok verolenny cerca di contattarmi appena possibile. Riaw, avresti almeno potuto intervenire per dire che non ti interessa più. Ultima modifica di icebello : 11-10-2004 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda, mi informo e ti faccio sapere entro pochi giorni
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a me potrebbe interessare...se cali di prezzo un po..tra l'altro puoi togliere la chiave usb bluetooth, il mouse...ad esempio
![]() se nn hai venduto fammi sapere in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
io ti offrirei pure 500€ ma se poi vedi su eprice trovi qualcosa di nuovo con appena 300€ in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sukoy, sono stato su eprice e il massimo che puoi trovare, con ben 400 euro in più rispetto alla tua offerta, sono portatili che hanno metà della mia ram, stessa potenza del processore e la scheda grafica integrata e garanzia di solo un anno(pari quasi alla mia garanzia residua). §In più io aggiungo anche borsa della Tucano(trasformabile in zaino)(valore di 40 euro), mouse (valore 20 euro) e bluetooth (25 euro).
Trovare portatili con scheda grafica dedicacata nuovi a 800 o 900 euro è difficile. E la scheda grafica dedicata è molto importante se fai giochi o CAD. Con la mia ati 9000 64mb posso giocare tranquillamnete ad unrela tournament 2003, vietcong, e a tanti altri giochi 3d. Con una intel dedicata il massimo che ti puoi permettere sono il MAMe o vecchi giochi del passato. Il prezzo attuale mi sembra onesto. Comunque grazie per l'offerta e evitate per piacere di fare paragoni con altri siti, penso che gli utenti di questo forum siano intelligenti per sapere già i prezzi di mercato. 500 euro sono veramente pochi, finora ho alcune persone in coda per 650.Poi vedremo. Comunque considerate che il solo portatile è come se costasse 600 euro, e come ripeto praticamente è come nuovo. Batteria sempre staccata e portatile acceso al più due ore al giorno. Ciao Ultima modifica di icebello : 12-10-2004 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
ciao allora vedi se puoi farmi 620 che nel caso io verrei a prenderlo questo sabato a lodi...lavoro fino a tardi e abitanto vicino a novara mi viene molto scomodo arrivare da te in settimana.
intant che mì rispondi ti dico che domani ti dò conferma definitva della cosa...inutile dire che se mi dai l'ok per il prezzo è quesi fatta...il bad pixel in che posizione è??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.