|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
[TV]Lettore MP3 Creative da 20GB + Digisette
Vendo queto bel giocattolino:
http://www.nomadworld.com/products/Jukebox3/ ancora perfetto usato solo in macchina, mai caduto, ancora con protezione sul display mai levata. HDD da 20GB. Doppia batteria per il doppio dell'autonomia usate pochissimo (la alimentavo tramite la batteria della macchina), completo di cuffie e tutti gli accessori software che erano nella confezione, nonchè della confezione stessa ottimamente tenuta. Aggiungo cavo Firewire su richiesta. Incentiviamo la vendita.... aggiungo allo stesso prezzo il Digisette Duo Aria con 32MB di memoria espandibile. Per chi nn lo conoscesse si tratta di una cassetta in tutto e per tutto simile ad una cassetta vera ma all'interno memorizza file MP3 e permette quindi di ascoltarli in un'autoradio a cassette sfruttando i tasti di avanzamento veloce per passare da una canzone all'altra. Io nn l'uso + da tempo causa passaggio a nuova macchina con lettore cd di serie. Può inoltre essere usata come walkman portatile, fornita con batterie ricaricabili e cuffie ![]() Chiedo 200€ spese J+3 incluse. Preferenza consegna a mano ma solo se veramente vicini. Eventuale spedizione verrà effettuata dopo aver ricevuto il pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ciao sarei interessato per un amico al solo juke box,quanto mi fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
[quote=sukoy27k]ciao sarei interessato per un amico al solo juke box,quanto mi fai?
![]() 180€ Scusa se non ho risposto prima ma non ricevevo le notifiche di lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
arrivato in perfette condizioni come l'ottimo venditore prometteva,alla prossima
![]()
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 06-06-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.