|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
3 vs Tim, Vodafone, Wind
Salve a todos!
![]() Spinto dalla curiosità oggi mi sono un pò documentato su 3, le sue tariffe, i suoi cellulari. Ho visto anche vari confronti tariffari (sul sito T@riffe.it) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, in particolare da "SuperTua": in tutte le condizioni (3 --> "altro operatore mobile" oppure 3 --> "numero fisso"), le tariffe sono tra le migliori se non le migliori in assoluto! Ma dove è la ... "sola"? Nessuno regala nulla.. Riguardo i cellulari UMTS di 3 so già che non sono il massimo (ognuno ha svariati difetti), ma a segnale come siamo messi? Nelle grandi città va spesso in roaming su un altro operatore? E nei piccoli centri invece? Mi interessava sapere se il paese dove si trova la mia ragazza (provincia di Perugia, a pochi km da Assisi) era coperto da segnale 3 (per poter sfruttare la Videochiamata): sul loro sito dice di sì a due vicini (uno di questi è proprio attaccato a quello dove sta lei), mentro il suo non c'è.. Secondo voi 3 sopravviverà ai colossi Tim e Vodafone con le loro offerte UMTS (vista l'esperienza di Blu)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
in roaming si possono solo effettuare chiamate voce sms, ma non mandare mms e fare collegamenti in umts e videochiamate.
Il motivi di tariffe e prezzi così interessanti non è perchè non vogliono fare la fine di blu (visto che ci ha rimesso le penne con l'asta delle licenze umts ![]() Sono semplicemente così perchè devono fare clienti, visto che sono partiti da 0. Quale è il modo più rapido di fare clienti? Offrire tariffe e servizi e terminali a prezzi concorrenziali rispetto agli altri gestori, per attrarre clienti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma in che zona di cacca abito
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.