|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
[PA] kit liquido (quasi) completo
ciao a tutti, vendo il seguente kit composto da:
- wb cpu waterfresh ht 1.0 completo di staffa amd; - wb gpu waterfresh completo di staffa x gpu ati, una staffa di ricambio (penso x le schede nvidia), viti di fissaggio, chiave a brugola (x cambiare la staffa) e guarnizione di ricambio; - radiatore black ice extreme completo di ventola da 120*120; - pompa maxi jet da 1000 l/h e 1,5 mt di prevalenza, funziona sia da esterna che in immersione; - stringitubi in plastica (sono parecchi e funzionano a pressione, stringendoli con le dita); - raccordo ad Y; - svariati raccordi in ottone. Manca solo la vaschetta, io al momento ne sto utilizzando una improvvisata xchè quella che avevo fatto non sono riuscito ad integrarla nel case. Il wb cpu e gpu li ho acquistati una settimana fa su un altro forum a 60€, il rad e la ventola idem a 45€, la pompa l'ho acquistata nuova in un negozio di acquari a 24€, i raccordi in ottone li ho pagati 15€ ----> vendo tutto in blocco a 100€ s.s. incluse xchè purtroppo ho "cremato" la mia 9700pro in seguito alla vmod alla gpu ed ho bisogno di cash x prenderne una nuova dato che adesso sto con una matrox g400 p.s. non smembro a meno che non riesco a vendere tutto ulteriori info: - il wb gpu è in ottimo stato, quello x cpu idem solo che la vernice esterna (di colore rosso) in alcuni punti è saltata via (mi è stato venduto così), riguardo alla base invece entrambi sono in ottime condizioni; - x il radiatore vale lo stesso discorso, è di colore blu ma in alcuni punti la vernice è saltata (del resto tutti i black ice hanno questo problema); - a chi interessa posso inviare foto via e-mail da domani (dopo che lo smonto) solite raccomandazioni: - preferenza x la consegna a mano - evitare commenti inutili - pagamento tramite bonifico bancario anticipato - in vendita anche su altri forum - quello che mi viene in mente.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spedisci?
io sono interessato al radiatore, mi mandi foto? fammi sapere
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo che spedisco, preferirei vendere in blocco, a te cosa interessa?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il radiatore... magari se mi mandi 2 fotine...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come ho detto posso mandartele domani nel pomeriggio appena torno dal lavoro, così smonto tutto e provvedo alle foto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
nel caso smembrassi io sarei molto interessato alla pompa
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto già pompa e raddy li avresti venduti..
n.b. considerami primo in coda, con la riserva delle foto e del prezzo... fammi sapere
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda, in attesa delle foto. non ho fretta, quindi fai pure con comodo.
ps. il waterblock per la gpu non mi servirebbe, la lascio ad aria
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea di massima se vedo che c'è serietà e volontà nel concludere anche x singoli componenti, posso anche smembrare; x chiarezza questi sono i prezzi dei singoli componenti: - rad + ventola (che non smembro) 40€ (il solo rad nuovo se non sbaglio costa 70€); - pompa 20€; - i 2 wb completi di tutto (raccordo ad Y, staffe e stringitubi) a 50€ il tutto s.s. a metà dato che non avrei + la comodità di vendere il blocco |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per me se è black ice extreme il raddy dopo aver visto foto confermo...
fammi sapere
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma nessuno avrebbe una scheda video da propormi?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
9200 se
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
ti chiedo una cortesia: visto che sono nuovo del raffreddamento a liquido non conosco i pezzi che vendi, mi riesci a dare i link di tutti i componenti? non necessariamente adesso, appena hai un attimo di tempo (tanto non ho fretta di passare a liquido, l'slk800 che ho ora fa benissimo il suo dovere)
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
coda x l extreme (se ha raccordi da 12) + la Y (se ha raccordi da 12)
Ultima modifica di manuelfx : 30-09-2004 alle 00:40. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche immagine dei prodotti: waterfresh H.T. 1.0 amd waterfresh H.T. gpu 1.0 black ice extreme (quello che ho io è blu) x la pompa basta che fai una ricerca con google e cerchi "maxi jet 1000", non dovresti avere problemi riguardo ai tubi, io sono riuscito ad adattare dei tubi da 12 di diametro xchè quelli da 10 non li ho trovati, questi ultimi sarebbero l'ideale soprattutto x la pompa che in uscita ha un attacco leggermente + piccolo (ma basta una fascetta e non avrai alcun problema, io ho utilizzato il tubo da 12 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x correttezza vorrei fare solo una precisazione: su un altro forum ho ricevuto un'offerta x tutto il kit quindi la coda, al momento, è la seguente:
- utente dell'altro forum (kit completo) - kingvisc (kit completo tranne wb gpu) - Wigo (rad) - ::: - manuelfx (ma ritengo non sia + interessato) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.