|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[vr e sped]p4 2.8c nw
come da titolo vendo procio p4 2.8c nw boxato con propria confezione ,se nn ricordo male D1,io l ho usato un ora x testare una mobo.
vendo a 150€ spese di sped a carico dell aquirente. pagamento preferito ricarica post pay,o valia,o bonifico. indiffernente consegna a mano o sped in vendita anke su altri forum/siti Ultima modifica di fastmenu : 12-10-2004 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
a 144 + iva stanno i 3000 con 1mb di cache su evol
quindi io ti offro 120€ s.s. incluse è boxato ? granzia ? grazie, ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 12-10-2004 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
doppio post EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
coda a 125€ ss incluse
garanzia residua??? e dove??? ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti rammento che hanno venduto un 3000c poco tempo fa (utente seb87) a 120€
il prezzo si dia il caso che su www.evol.it trovi i 3000e 1mb cache a 144€ + iva boxati e garanzia 3 anni. il tuo non è boxato e non ha garanzia... non capisco come possa valere 140€ ![]() sto solo dicendo che se vuoi concludere subito per 120€ spedito in raccomandata io ci sono e te lo togli subito, altrimenti lascio e buona vendita ![]() edit: aggiungo che faccio pagamento posticipato, a meno che non mi dai dei referenti.... ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 12-10-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si si è boxato scusami,me n ero dimenticato di ditagitarlo,compreso dela sua confezione. ![]() cmqe se seb87 la svenduto,(forse sue esigenze)mica devo seguire lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok io lascio
buona vendita ![]() p.s.: lo ha "venduto come usato senza garanzia su un mercatino dell'usato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok alla prox. ps da evol 172.xx € ivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
costa 144€ il 3000 Prescott 1mb cache il 2800 nw 512k cache costa quanto il 3000 1mb perchè ormai i nw sono rimanenze (che poi vadano meglio se ne discute nella sezione processori, non certo sul mercatino ![]() a 144€ IMHO lo vendi se hai almeno 2 anni di garanzia documentabile, dissy e scatola; altimenti lo vendi a meno. Ma presto milioni di offerte su questo 3d mi smentiranno, forse questo tu credi.... lo spero per te saluti e buona vendita e ... non sono l'ultimo arrivato io qui, l'okkiolino di coda te lo puoi risparmiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a me nn interessa se tu sei arrivato prima di me qui,l okkiolino era solo x simpatia e null altro,se ti sento offeso è un problema tuo. se uno ritiene ke 140€ sono troppi,nn fa altro ke cercarsene un altro a minor prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione effettivamente io sono molto simpatico
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() e sinceramente io prenderei un nortwood che non un prescott 3.0E C0 e tralatro quello shop è noto per i problemi di assistenza, basta che fai una ricerca nel forum generale di quanti utenti si son lamentati ![]() ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 12-10-2004 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
... grazie e scusami se ti ho dato fastidio Spank con quello che ho detto, mi spiace molto. Per carità sono interessato a un procio che viene proposto a più del prezzo del nuovo - iva ... scusami se gli faccio notare questa cosa. E scusami anche se non ho prima letto tutto il 3d su evol, annessi gli interventi di Tecno riguardo certi utenti.... saluti, spero di non importunarti più.
E scusa anche il mio amico seb, scusalo se svende i proci, perdonalo. Ultima modifica di luxo : 12-10-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari riflettici un po' su prima di fare certi esempi ^_^ byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ripeto, io mi scuso con te se vendo pezzi rari a prezzo di mercato attuale, scusami ancora. Scusami se compro i bh-5 quando si trovano e poi li rivendo quando col contagocce li vai a pescare. E scusami anche tutti quelli che non hanno protestato sul mio prezzo, forse avevano paura di me che sono uomo malvagio e truffatore.
qui per questo procio invece vedo code chilometriche quindi mi sto sbagliando io, io che sono un presuntuoso, scusami. Perdono. x fastmenu: up per te intanto ![]() Ultima modifica di luxo : 12-10-2004 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppino serale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
caro luxo ... vedi a dire quello che pensi e che io ritengo giusto pigli sempre del pirla ... guarda che e' successo oggi a me ... comunque va bene cosi' ...
UP per il mio conterraneo ... Belo , sbasa che preso che altrimenti el prosimo mese te ghe le ancora in scarsela !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
o soto c02 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
(fastmenu ringrazierà per gli up gratuiti ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.