|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LoL! VOLEVA ATTRAVERSARE L'ATLANTICO A REMI, RIENTRA AL RIMORCHIO
GENOVA - Aveva detto ''ci vediamo tra cinque mesi'', ma e' rientrato alla base dopo meno di cinque ore di 'lotta' contro un mare forza quattro-cinque appena fuori la diga foranea del porto di Genova Alex Bellini, il montanaro di Aprica che vuole attraversare a remi l'oceano Atlantico in solitaria.
Alle 18.30, senza essere riuscito a guadagnare neppure un miglio contro un teso vento di libeccio che aveva dritto di prua, Bellini ha lanciato la spugna ed ha chiesto assistenza via radio alla Guardia Costiera. Una motovedetta si e' cosi' diretta in suo soccorso e l'ha preso al rimorchio riportandolo verso la darsena del Salone Nautico, dal quale era partito baldanzoso nel primo pomeriggio. ''Potete tirarmi fuori di qui?'', ha chiesto Bellini via radio alla Guardia Costiera. ''Vento contrario e risacca sulla diga foranea mi tengono inchiodato. O mi trainate di nuovo al Salone o mi portate piu' al largo''. Dall'altra parte del microfono gli hanno risposto: ''Guarda che noi interveniamo che salvare le persone, non per metterle nei guai. Tieni presente che c'e' un avviso di burrasca forza sette per domani. E' meglio che rientri''. E cosi' e' stato. Erano stati in molti stamane a sconsigliare Bellini dal partire oggi, con la perturbazione in arrivo e mare gia' formato. Ma il montanaro di Aprica ha voluto sfidare ugualmente il mare, che non ha gradito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
AUAHAUHAUHAU mitico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Meglio morto ke rosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: LoL! VOLEVA ATTRAVERSARE L'ATLANTICO A REMI, RIENTRA AL RIMORCHIO
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ma qui si parlava d'altro ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Eh beh, Zeneise, voleva risparmiare
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
siamo un popolo di navigatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì ma quello lì non era mica a posto...
"ho iniziato a vogare a novembre ma mi sono trovato subito bene" e dopo nemmeno un anno vuole fare la traversata dell'oceano... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Secondo me si è drogato, avete visto che okki che aveva ieri ?
![]() Sembra una storia alla fantozzi ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.