|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Come vi sedete sul bidet?
Ciao, oggi parlando con una mia amica tornata da Londra siamo incappati sull'argomento bidet, (che non ha trovato nell'albergo dove è stata).
E' saltato fuori, con mio enorme stupore, che io e lei ci sediamo in modi diversi, ossia io con spalle ai rubinetti e lei di fronte.. Io davo per scontato che ci si sedesse come sul wc - la mammma mi ha insegnato così- ma dopo 30 anni scopro che non è vero x tutti...e voi?? da qui il sondaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
bidet
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
uuuuuuuuuuuuh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io come al gabinetto, ma altri si siedono da davanti (che mi sembra più sensato
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io non mi siedo... ho la fontanella che spruzza e sto in piedi...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
pochi giorni fa è venuta fuori questa discussione con i miei amici scout..
è saltato fuori che una buona percentuale si mette faccia al muro. . io invece mi metto spalle al muro come te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io mi metto faccia al muro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io do le spalle all'erogatore... dipende da che parte è l'erogatore
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
faccia dalla parte opposta all'buco dell'acqua
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
spalle al muro...
ma ritengo che dal punto di vista femminile sia piu' diffusa la postura opposta, onde raggiungere meglio con l'acqua una zona di cui personalmente non sono in possesso ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
-_-'
di fronte al rubinetto, altrimenti come stracazz ti lavi l'uccello? ![]() se ti metti col getto che vien da dietro al limite ti fai un clistere, ma trovo difficile lavarsi il membro con l'acqua che arriva da dietro ![]() edit: o megli, dal davanti te lo lavi meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
spalle al muro...
l'uccello si lava lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
mi giro dalla parte dove mi devo lavare, prima con la faccia avanti e poi di spalle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dipende da cosa devo lavare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
FreeMan ha appena detto che lui si mette girato verso l'erogatore e poi fa il duello a mo' di spadaccino contro il rubinetto...
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.