|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
hd cooler...
ho montato l'hd cooler sul disco primario... ma ho notato un leggero rallentamento generale del sistema...
è possibile che il mio ali sia al limite? (è di 250w) c'è un modo per sapere quanto assorbe il sistema? nn vorrei che mi si bruci... ![]() hola! Ultima modifica di frsd19 : 10-10-2004 alle 02:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti un alimentatore da 250, anche vecchiotto e non al massimo dell'efficienza, potrebbe creare qualche problema
Hai provato a staccare il cooler per vedere se il problema scompare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh il cooler ce l'ho messo da 2 gg (comprato al mercetino del forum
![]() ho provato a staccare momentaneamente il lettore dvd e va un po meglio... per quanto riguarda un eventuale acquisto di ali, se nn mi importa niente della rumorosità gli unici parametri da tenere in considerazione sono i watt e gli €?? tanto prima o poi dovrò aggiornare sia procio che mobo quindi mi sa che questo da 250 me lo do sui denti! ![]() Vado direttamente su un bel 400?? pietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I parametri più impostanti per un alimentatore sono i vari amperaggi alle varie tensioni
![]() Se comunque non hai un sistema con processori molto avidi, schede video con alimentazione supplementare, 4 dischi, vari lettori/masterizzatori, etc... generalmente un 400W ha caratteristiche tali da supportare l'assorbimento delle periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh come puoi vedere dalla mia sign non ho un processore avido, anzi!
cmq l'upgrade che farò non mi porterà ad un processore molto spinto, visto che non uso il pc per giocare, quindi penso che seguirò il tuo consiglio di prenderne uno sui 400w visto che se non stacco qualche periferica il mio sistema sta diventando un po instabile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.