|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap]MSI K8TM-ILSR x A64+Logitech Cordless Desktop MX KIT+2xGF MX440 TV-OUT+TT FAN+ZIP
SI PUò CHIUDERE QUESTO 3D, NON POSTATE PIù QUI, IL NUOVO 3D LO TROVATE NELLA MIA SIGNATURE SEMPRE AGGIORNATO
HO AGGIORNATO IL PRIMO POST CON LE COSE VENDUTE, CIAO SI PUò CHIUDERE QUESTO 3D, NON POSTATE PIù QUI, IL NUOVO 3D LO TROVATE NELLA MIA SIGNATURE SEMPRE AGGIORNATO HO AGGIORNATO IL PRIMO POST CON LE COSE VENDUTE, CIAO dissy X AMD ATHLON 64 up to 3400+ 5€ completo di supporto superiore x la mb e viti perfetto, nuovo IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 39€ ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb GARANZIA: 3 giorni per provarlo CAVO ROUND floppy ABIT 5€ NERO, 45cm, 3 attacchi, ROUND=TONDO 2x CAVO ROUND ATA 133 COOLER MASTER 7€ cad. (2 pezzi disponibili) VERDE ACQUA, SCHERMATO, 45cm, 3 attacchi, ROUND=TONDO ![]() Thermaltake Smart Case Fan 120mm STANDARD 9€ NUOVA presa dal case Lanmoto, cambiata subito con Papst ultra silent 120x120x25 mm, 2000rpm, 21dBA, connettore molex 4 pin + 3 pin per il segnale tachimetro, plastica nera, pale arancioni ![]() Tastiera Logitech deluxe bianca ps/2 7€ CON POGGIAPOLSI, ps/2, ottimo stato DISSY MENTOR x PENTIUM 4 up to 3000Mhz 5€ Caterpillar "Lavori in Corso" 15€ come nuovo, in scatola RETAIL da 5 anni in su ![]() ![]() FORCE FEEDBACK JOYSTICK nuovo 9€ NUOVO completo di scatola, driver e alimentatore; driver aggiornati sul sito linkato necessita di porta giochi e porta seriale AURA INTERACTOR Virtual Reality Game Wear 9€ come nuovo, in scatola RETAIL lassativo ![]() Trust 3D SOUND COMMANDER 5€ come nuovo, in scatola RETAIL GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO sk video AGP 2x Matrox MGA g100a-e 8mb 9€ PC CDROM OMNIA SCIENZA & TECONOLOGIA 2 cd rom 5€ RETAIL: scatola, 2 cd rom, manuale, licenza d'uso NUOVA ! ![]() cd rom Afreey 50x 9€ HD FUJITSU 10,2gb GUASTO 1€ riconosciuto ma non si riesce a gestire bene le partizioni, difficile anche da formattare, lento quando scrive la tavola di allocazione file (nella formattazione da dos) MODEL: MPC3102AT sk audio PCI Terratec Promedia 128bit 5€ model: TTSOLO1-SL ver1.2 chip: ESS - SOLO1 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad winXP ready cd rom Creative 4x 2€ FOTO 1 MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 5€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CAVO SATA NUOVO 2€ CAVO ATA 133 NUOVI 3€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 rimanenti) ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ CAD. (2 disponibili) ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 2.0 (CON REGOLATORE VOLTAGGIO) 5€ CAD. (1 disponibile) QUI LINK CARATTERISTICHE (INDICATIVO) LASER tascabile completo di pile e accessori 4€ sdoppiatore del telefono 2€ ventola 80x80x25, no attacco 2€ cad (2 rimanenti) TUTTO 1€ A PEZZO Controller PCI SCSI ISA DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo si scalda molto Auricolari stereo Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto) MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe AMD Athlon XP 1700+ bruciato dissy passivo per vga (preso da Matrog g100) dissy passivo 40x40x10mm SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin case midi AT ben tenuto MOUSE SERIALE MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra) MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa) CAVO ISDN per modem isdn CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk FRAME INTERNO PER FLOPPY/HD SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom starter per neon da 12v con interruttore starter per neon da 12v con interruttore CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio ADESIVI ORIGINALI: ![]() ![]() 2x P3 1€ cad. 3x AMD 1,5€ cad. 1x AMD ATHLON 64 3€ 2x p4 small 1,5€ cad. 4x P4 olografic 1,5€ cad. 1x P4 BIG 3€ 4x Asus 1,5€ cad. 4x Shappire 2€ cad. 1x SB Eax 24 Bit 2,5€ cad. 1x Cooler Master 2€ cad. 28x adesivi MAC 0,5€ cad.(FOTO QUI, CLICCA) TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! tranne che con MB e/o PROCIO ATHLON 64 939 0)spese di spedizione escluse. 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista MATERIALE VENDUTO: MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi Thermaltake Smart Case Fan 120mm LED BLU 9€ VENDUTA A Dani83 NUOVA presa dal case Lanmoto, cambiata subito con Papst ultra silent Blue LED fan, 120x120x25 mm, 2000rpm, 21dBA, connettore 4 pin + 3 pin per il segnale tachimetro, plastica trasparente, pale trasparenti CAVO ROUND ATA 133 ABIT 5€ VENDUTO A Dani83 NERO, 45cm, 3 attacchi, ROUND=TONDO Logitech Cordless Desktop MX KIT TASTIERA+MOUSE CORDLESS 63€ VENDUTA A hooks (1° x blocco) Usata poco e con delicatezza ![]() versione RETAIL compreso manuale, scheda di registrazione, accessori, imballo, base ricarica mouse, 2xpile ricaricabili originali, poggiapolsi tastiera, ecc... GARANZIA RESIDUA: 4 anni presso Logitech MENTOR nVIDIA GE FORCE4 MX 440 128Mb DDR TV-OUT AGP 4x/8x 29€ VENDUTA A hooks MODEL: GP7440TL-8X/128MB RCA OUT (=tv out) + SVIDEO OUT (=tv out) dissi attivo con logo nVidia ram Elixir 6ns GARANZIA: 3 giorni per provarla CAVO ROUND ATA 133 COOLER MASTER 7€ VENDUTO A hokuto mod TRASPARENTE tonalità chiara, SCHERMATO, 45cm, 3 attacchi, ROUND=TONDO ASUS A7M266 + AMD Athlon Thunderbird 1333 + dissy attivo Titan 55€ VENDUTI A neo223 mb perfetta, con AUDIO INTEGRATO, 4xusb, ecc. (vedete link cliccandoci sopra) AMD Athlon Thunderbird 1333 CPU Model 4 Working frequency 1333 MHz Package Type CPGA Operating Voltage 1.75 V Max Die Temperature 95° C L1 Cache Size 128 KB L2 Cache Size 256 KB Multiplier 10x FSB Frequency 266 MHz Stepping Code AYHJA con una piccola scheggiatura cmq perfettamente funzionante e testato (me lo riprendo se non siete soddisfatti), CODICE: A1333AMS3C AYHJA 0128CPDW 96424540881 1999 AMD Dissy con ventolina tachimetra, attacco 3 pin CHAINTECH nVIDIA GE FORCE4 MX 440 64Mb DDR TV-OUT AGP 4x/8x 29€ VENDUTA A neo223 MODEL: A-G448-A64VN SVIDEO OUT (=tv out) dissy dorato attivo ottima ram Hynix 5ns cod.: hy5du283222Q-5 GARANZIA: 3 giorni per provarla MSI K8TM-ILSR x A64 bulk RITIRATA DALLA VENDITA causa ritiro dell'interessato ! Viene da un pc completo appena comprato in un discount da un amico e la deve cambiare perchè lui ha 4 sk pci e non vuole separarsene. Quindi purtroppo la garanzia decade se è tolta dal sistema, cmq è nuova e la potete provare. GARANZIA: 3 giorni per provarla ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.0 (senza regolatore di voltaggio) 2€ CAD. (3 disponibili) VENDUTI A hornet75 (tutti e 3) SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP VEDNUTA A hornet75 SK AUDIO ISA HightScreen Sound Boostar 16/32 3d v1.5 VEDNUTA A hornet75 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 VEDNUTA A hornet75 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad Thermaltake Smart Case Fan 92mm STANDARD 7€ VENDUTA A hornet75 NUOVA presa dal case Lanmoto, cambiata subito con Noiseblocker ultra silent 92x92x25 mm,1800rpm, 21dBA, connettore molex 4 pin, plastica nera, pale arancioni ![]() Pentium 2 333Mhz + dissy attivo già montato 2€ VENDUTO A hornet75 Ultima modifica di luxo : 20-10-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi metto in coda per il kit tast + mouse............
e forse per una sch video ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() Quote:
![]() vedi e poi fammi sapere, sei primo per quelle cose... ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
sono interessato alla 12*12 con led blu e ad un cavo ata 133.
mi ci includi la raccomandata nei 13? ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
cmq s.s. escluse sono pochi € di spesa che stai facendo ![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda per il cordless desktop ma a 50 euro...
mi sai dire se il mouse funziona bene, senza scatti/scattini? (importante please). E poi se funziona su una superficie nera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se ti interessa, potrei proporti uno scambio+tuo conguaglio della MSI con una Gigabyte K8VT800 (garanzia, una settimana di vita)
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
invece ha il collegamento radio standard... ciao buona vendità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
INTERESSATISSIMO................Logitech Cordless Desktop MX KIT TASTIERA+MOUSE CORDLESS 63€
ti offro un bel po di cose + soldini!!!!! (thermaltake memory copper,ASUS SPDIF OUT,dissipatore per P4 CoolerMaster Silence con HitePipe,masterizzatore CD) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ah, avevo letto scambio con 754
![]()
![]() |
#17 |
|
mi interessano anke questi...ma nn al tuo prezzo!!
1Xp4 small 1,5€ cad. 1XP4 olografic 1,5€ cad. 1x P4 BIG 3€ 1x SB Eax 24 Bit 2,5€ cad. 1x Cooler Master 2€ cad. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() neoxxx vediamo che mi dice domani battalion75 per la tastiera. non posso scambiare con nulla... Intanto se vuoi concludiamo per gli adesivi, che vanno via in prioritaria con 60cent... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
in coda per il kit tastiera........ti mando un mio corriere a prenderlo a casa tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, sei 2° in coda dopo battalion75 che mi dice oggi cosa prende di preciso. Lui ha la precedenza per il blocco ovviamente se rispetta i prezzi ![]() ti faccio sapere appena ho buone nuove, intanto aggiorno la coda. ciao ![]() CODE AGGIORNATE NEL PRIMO POST, TUTTO DISPONIBILE ! Ultima modifica di luxo : 16-10-2004 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.