|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: versilia
|
eterna lotta
......nell'eterna lotta tra il bene e il male troviamo di fronte due fazioni,a noi non interessa chi sia il bene e chi il male, solo due nomi l'esercito Ati e la congregazione nVidia.
Nuove armi sono state create da entrambi i lati e le vecchie sono comunque pronte a fremere una su l'altra. L'eterna battaglia ha aperto nuove fronyiere e in un terreno mobile fa sventolare le proprie bandiere. Di quale credo appartenete e a quale segreti volete metterci a conoscienze, siamo pronti ad imparare i loro codici segreti.......... ![]() Io uso il computer per lavoro e mi serve averlo sempre con me quindi il portatile e' sempre stata una scelta obbligata e il non poter giocare a videogiochi piu' complicati del tetris mi aveva sempre frustato ![]() Ora sto per passare ad un toshiba satellite p20-771 e la cosa che mi solletica di piu' e' l'idea di poter giocare, sicuramente con i suoi limiti, a giochi come Doom 3 ![]() Se avete come me la stessa passione per il portatile fatemi sapere ciao.................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una cosa che avro' postato N-mila volte: Allo stato attuale, a parita' di X, una Mobility Radeon 9X00 e una GeForce FX Go 5X00 sono grosso modo equivalenti, a patto di considerare le aree di maggiore specializzazione, che sono:
- per le ATI: editing video, CAD 2D, e giochi DirectX; - per le nVidia: CAD 3D e giochi OpenGL. Inoltre, in genere i driver nVidia per Linux sono piu' "curati" di quelli ATI. In particolare: Doom 3 sul Sat P20-771 dovrebbe rullare di brutto ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.