|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[XBOX] Logitech Cordless Precision Controller
Dato che sono un fanatico delle tecnologie senza fili, quando ho visto questo pad me lo sono voluto comprare al volo.
Il pad di per sè è molto comodo, e sembra anche costruito bene. Insieme al pad, nella scatola, viene dato anche il ricevitore con 2 porte di espansione (come quelle presenti nel pad microsoft dove si mette la memory card) e due batterie duracell. Non è estremamente pesante ed è molto reattivo: per intenderci, non ci sono "ritardi" dovuti al fatto che sia cordless. Unica nota negativa: la vibrazione. è presente ma, forse è solo una mia impressione, è più leggera di quella del pad originale microsoft. altre caratteristiche fra quelle dichiarate: 9 metri di portata (non ho ancora provato personalmente, io lo uso a una distanza di circa 2 metri e mezzo dalla xbox e va alla perfezione) e 50 ore di autonomia delle batterie con la vibrazione inserita. Lo consiglio a tutti in quanto è di una comodità immensa. costo: 49.9 euro, iva compresa. una cosa che non ho capito: dove l'ho comprato, oltre al logitech cordless precision controller, che costa, perlappunto, 49.9 euro, c'era anche un "logitech cordless controller", sempre per xbox, identico a questo (era differente solo il posizionamento dei tasti start e back), ma che costa 72.90 euro, onestamente, oltre alla diversa disposizione dei tasti, non mi sembra ci fossero differenze ![]() ps: è la prima discussione di questa sezione, non ho ben capito se questa sezione è dedicata ai moderatori o possono postare anche gli utenti..... boh........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.