|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13270.html
Steve Ballmer ha rilasciato un'intervista in cui spiega i focus relativi alla sicurezza in cui Microsoft è impegnata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() Cioè?? vuol dire che ogni volta che mezzo mondo si blocca per via di un blaster o similare, i pc colpiti sarebbero solo quelli che si collegano ad internet saltuariamente?? E meno male!!! figuriamoci se si collegassero continuamente allora ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
Net connection: please insert your authorization and confirm...
...al prossimo SP ci dovremo munire d'identificatore delle impronte digitali USB per creare una rete, anche domestica, e collegarci ad internet... altrimenti CHE SERVICE PACK SAREBBE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"Ballmer ha voluto precisare che il recentissimo SP2 per Microsoft Windows XP ha introdotto il concetto di "isolamento", ovvero un sistema prima di poter disporre delle risorse di rete deve essere aggiornato"
Non ho capito nulla.. che significa? In che modo viene isolato? da chi?? Qualche buon anima che ha capito mi spiega? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora
È semplice: prima di mettere in rete un pc devi aggiornarlo tramite rete, ma senza collegarlo, facile no?
Ma come si fa a non essere ottimisti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Re: Allora
Quote:
![]() E' quello che mi sono chiesto anche io , cioè in pratica per ogni piccolo aggironamento dovremmo telefonare alla microsoft , capire quali aggiornamenti sono da fare, far mandarci mandare per ogni aggiornamento, ogni mese o settimana, un cd contenente gli aggiornamenti. Sto ironizzando , è un qualcosa di impossbile farlo...e allora come? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse il firewall sarà settato per permettere il collegamento solo con winupdate.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che ideona...
Certo! Se devo mandare urgentemente dei dati in azienda, e sono appena andato in trasferta in Burundi per 1 mese a montare un impianto, dove le reti adsl crescono sugli alberi, non posso colegarmi con un banale telefono perchè nel frattempo sono usciti 2 giga di aggiornamenti e non li ho!!! :-(
MA IN CHE MONDO VIVE BALLMER??? C'è MAI STATO FUORI DELLA SUA CITTADINA AMERICANA QUEL C*****E??? QUI FUORI C'è GENTE CHE LAVORA E NON NE VUOLE SAPERE DI QUESTE IDEONE DEL PIFFERO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Sembra una buona cosa ma francamente un po' mi spaventa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ci sarà una mattina in cui ci sveglieremo e vedremo che in tutto internet non c'è neanche un pc windows: metà sono infettati e non partono, l'altra metà è isolata per sicurezza...Credo che quel giorno ci sarà il sole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e io booterò la mia debian sentendomi felice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trento
|
?!?!?!?!?!?!?!?!?
questa proprio non me l'aspettavo, vediamo che cosa riescono a inventarsi stavolta (--> in senso ironico-sarcastico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Che ideona...
Quote:
Quote:
ora, ok che anche in ambiti dove la possibilità di scaricare i SP ci sarebbe, spesso si trascuri di farlo... però mi pare che il caso del burundi tu stesso l' abbia tirato fuori come "iperbole", in effetti direi che il discorso verte più sui pc AZIENDALI che su quelli "in trasferta" ... d' altra parte se davvero andassi in burundi vuoi dire che partiresti senza prima fare controlli e vaccinazioni? credo che ormai costi relativamente poco dedicare attenzioni analoghe al proprio sistema, a maggior ragione visto che lo si ritiene strumento importante di lavoro, visto che ormai si dovrebbe pur sapere come funziona windows, visto che si vuole o si deve ciononostante continuare a usarlo, ![]() e visto che si sa in anticipo di dover permanere in posti dove l' accesso a internet sarà forzatamente risicato, per periodi in cui si rimarrà nelle mani del destino riguardo l' eventualità che venga scoperta qualche nuova vulnerabilità o esca una nuova ondata di worm... meglio premunirsi no? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Il principio è giusto.
Scusate ma la prima cosa che facevate prima del SP2 non era applicare le patch contro i virus blaster e sasser prima ancora di fare l'update dal sito microsoft? Non occorreva essere dei gran esperti per sapere che nel momento in cui esponevamo il nostro pc in rete questo andava incontro a dei rischi. Per tale ragione facevamo e facciamo tuttora tali operazioni. Non tutti però ne masticano di informatica quindi "loro" stanno studiando un sistema mediante il quale il pc, prima ancora di entrare in rete, esegua tutte le precauzioni disponibili in automatico. Nulla di più giusto come principio. Il "come" lo dobbiamo ancora vedere, quindi prima di sparare a zero vediamolo almeno... ![]() Ultima modifica di Benna65 : 04-10-2004 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma come si fa a non essere ottimisti!!! " hanno a mio avviso lo stesso peso di una battuta di spirito:commento simpatico ma evidentemente non c'entra nulla con l'idea di Ballmer a meno di non sostenere che alla MS lavorano solo imbecilli...cosa poco credibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.