|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Problema con la connessione
Cavolo, è da un po' di tempo che ogni volta che quando tento di connettermi ad internet con il mio modem adsl usb la finestra della verifica della password e del nome utente rimane fissa per un minuto dicendomi poi che è impossibile connettersi....
per riuscire a connettermi devo disattivare il modem svariate volte, riaspettare che si riallinei e tentare di nuovo a connettermi... che cacchio può essere? questo problema è iniziato un anno fa, da quando ho messo xp (mi bastava disattivare il modem una volta, poi si connetteva subito...a quel tempo....ora no), prima con windows 98 non succedeva. può essere una questione di filtri? può essere che uso un cavo molto lungo per connettermi? o magari è un problema di linea? in due mesi ho chiamato 2 volte la tiscali spiegandole il mio problema, lei continuava a dirmi di reinstallare i driver della porta usb e quelli del modem, ma sono sicuro che non è questo il problema perchè ho formattato più volte in questo anno.... stranamente dopo che li avevo chiamati per un mese ha funzionato bene, poi ha ricominciato.....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
proprio nessuno mi sa aiutare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai provato a vedere se magari sono le impostazioni della connessione di rete che sono errate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me sembrano esatte, nel senso che sono quelle che ho sempre utilizzato...
il mio modem è un prestige 630-11 della zyxel, insieme ai driver c'è un programmino che controlla la rete, ma da quando ho l'adsl (circa 2 anni) non è mai stato eseguito correttamente questo test...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.