|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[VERSILIA] VEDO KIT LIQUIDO
Vendo kit raffreddamento a liquido causa inutilizzo, composto da:
1 Waterblock lunasio @ cnc + clip per aggancio socket 1 Radiatore black ice pro con raccordi da 10 mm 1 ventola 12*12 modello top motor DF1212SH 1 griglia per ventola 1 pompa nova 800 l/h e relativa vaschetta varie fascette per stringere i tubi vari spezzoni di tubo al silicone ancora buoni da usare. Vendo solo in blocco, alla cifra di 100€.--->90€ Precedenza per la consegna a mano, in versilia e a Prato ( per lavoro mi capita di andare a prato). Se dopo alcuni giorni ancora non si è fatto vivo nessuno per la consegna a mano, passerò alla spedizione. Le spese di spedizione non sono incluse, ed il pagamento deve essere anticipato se si intende procedere con la spedizione. Nelle foto potete vedere il materiale messo in vendita, e nel dettaglio potete vedere che la ventola è già fissata al radiatore tramite dei distanziali che aumentano l'efficenza dell'accopiata ventola-radiatore. Ovviamente per poter far funzionare il sistema bisogna mettere del nastro adesivo per far si che la ventola possa aspirare solamente aria che è passata dalle alette del radiatore. In questi giorni son un poco occupato quindi potrei rispondere con un po' di ritardo. ecco il materiale ![]() ed ecco il dettaglio ![]()
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 29-09-2004 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dove posso trovare più info sulla vaschetta? Posso adattarci una new-jet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la vaschetta l'ho comperata da wbhouse.it , ma cercando nel sito ho visto che non la vendono +.
qua la vendono ancora con qualche dettaglio nella descrizione. ciao scusa l'ignoranza ma ho lasciato il mondo del liquido da un poco... cosa è la new-jet???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
ciao mi puoi dare qualke info in più sul wb?
raccordi? anni? grazie Steve
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque per quanto riguarda la new jet non so rispondenti in quanto non so se poi i raccordi di entrata o uscita combaceranno con quelli della nuova pompa.
x steve2077: il WB dovrebbe avere 2 anni, mese + mese meno, ma ti direi una bugia. l'ho usato per circa 3 mesi, poi sono passato ad aire, poi l'ho rimontato per altri 6 mesi per poi ripassare ad aria, quindi non è stato usato molto, anche se l'usura di questi componenti è bassissima. I raccordi dovrebbero essere da 10mm ma appena arrivo a casa misuro e vi faccio sapere. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie
aspetto le misure allora Ciao Steve
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque sul WB i raccordi sono da 8 mm (diametro interno).
sulla vaschetta della pompa sono da 8 mm. e sul radiatore sono da 10 mm. il radiatore è di ottobre 2003. Del wb non trovo + la fattura ma penso fosse del 2002, ottobre.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
interessato al radiatore+ventola
attendo prezzo comprensivo di pacco J+3
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x fefed: non credo che smembrerò la merce, sopratutto se rimarrei con un kit "ammezzato" difficilmente vendibile.
ciao grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio e scusa x il ptempo persa ma credevo gli attacchi fosse un po' più grandicelli....
consideralo un up x te Ciao Steve
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
prezzo abbassato a 90€
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono rimasto un poco fuori dal campo del raffreddamento....
ma il liquido non è + di moda?!?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upppppppp
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Un Up per danytrevy!
il ragazzo e' serio ed affidabile e potete fidarvi a occhi chiusi..... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
mi metto in coda... si può montare su un AMD Athlon? è rumoroso?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
joden sei il primo della lista visto che gli altri utenti come puoi vedere hanno mollato o non erano interessati.
Si, il kit si può montare sill'athlon. Ed io l'avevo proprio su un barton xp 2500+ se hai delle domando posta pure sono qua per rispondere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.