|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
[Verona]NF7, 2500 sbloc., modding, Zalman, Plextor, SkyStar, sistema amd 64 bit.
$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte...... VENDO IL SEGUENTE MATERIALE BLOCCHI SCHEDE MADRI a)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html prezzo: 35€ ![]() Le mobo, dove non diversamente specificato, sono tutte perfettamente funzionanti ed in versione molto bulk (c'è solo la scheda) RAM CD-R/CD-RW a)Masterizzatore cd-rw Plextor mod. PX-W4012TA, 40x/12x/40x Retail prezzo: 30€ DISSY MODDING Thermaltake Hardcano 9 --->http://www.thermaltake.com/accessori...cano/a1659.htm ![]() + Thermaltake Hardcano 2 --->http://www.cluboverclocker.com/revie.../tt_hardcano2/ ![]() prezzo: 50€ s.s. comprese per entrambi. sono già cablati con spiralina avvolgicavi trasparente ed adattatori 3>4 pin VIDEO/SAT MODEM a)U.S.Robotics 56k Faxmodem versione bulk con cd driver--->http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=55 prezzo: 35€ VENTOLE *2 dissy con ventola dimensioni 5x5 con attacco 3 pin + cavo attacco 3 pin da attaccare prezzo: 10€ la coppia ![]() ![]() ADATTATORI a) adattatore socket370/slot1 REV 1.0 (senza regolatore di voltaggio)prezzo: 5€ ![]() b) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin. prezzo: 5€ c) replicatore porte usb per schede madri asus (rev 1.11) prezzo: 10€ ALTRO a)CAVO RJ 3m CON PRESA TELEFONICA (piccola) prezzo: 3 € ALTRO "NON INFORMATICO" REGOLAMENTO THREAD : 1- Precedenza per acquisti in blocco 2- Precedenza a consegna a mano 3- Postate solo se realmente interessati 4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative. 5- Pagamento anticipato 6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia 7- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere. S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco. IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ![]() Materiale in vendita anche su altri forum grazie a tutti e che abbia inizio la vendita ![]() MATERIALE VENDUTO: Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito Copper Memory Cooling, 2 coppie x 2 banchi di ram double side, nuovi--->http://www.overclockmania.net/prodot...amcooler.shtml--->Venduti all'utente thegiox ![]() Cooler Master ARC-U01 in alluminio, retail, nuovi--->http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0--->Venduti all'utente Masci81 ![]() ZALMAN ZM-NB47J, con adattatori, ma senza scatola e senza pasta, usato--->http://www.zalmanusa.com/usa/product...dx=71&code=014 prezzo: 7€--->Venduto all'utente Masci81 ![]() 128mb Multimedia Card Hamlet Exagerate--->Venduta all'utente EskevarMkDrake Modem Sat Skystar 2 rev. 2.3, bulk, con cd originale.--->Venduta all'utente dulca Blocco AMD--->Venduto all'utente gabri87 composto da: scheda madre Abit NF7 Rev. 2, con lunzino in rame sui mosfet, in confezione retail processore AMD Barton 2500 sbloccato, in versione tray dissipatore socket A Cooler Master HHC-001 interamente in rame con Heat Pipe e ventola silent della Thermaltake ![]()
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 30-09-2004 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ED INOLTRE....
stò finendo di assemblare un pc fisso basato su piattaforma AMD 64bit (dovrebbero arrivarmi a giorni mobo + procio) Dal momento che tale pc non viene praticamente mai utilizzato, e visto che ormai sono giunto ad un punto della mia tesi, in cui un portatile mi farebbe comodo; vorrei scambiare questo pc con un portatile di fascia alta. requisiti base del portatile che cerco sono: processore intel centrino, 512mb ram, vga non condivisa abbastanza potente. ecco il pc che ho a disposizione: -Case Full Mod. nero mid. tower con finestra laterale con ventola e finestra superiore con ventola.+hardcano 9 per regolazione 4 ventole e controllo temp+ harcano 2 con termometri digitali per controllo 2 temp+bay 3,5" enermax per regolazione 2 ventole e controllo temp. -Ali Enermax 365P-VE -Mobo Chaintech Nforce 3 250 -Cpu AMD 64bit 3000+ boxed -Scheda Video Creative FX5900 -Ram 2x256mb ddr 434 kingstone HyperX chip winbond BH5 garanzia a vita -H.D. Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 80Gb 8mb buffer -Lettore dvd Pioneer 106D ata66 -Master dvd Sony DRU510AK -Kit 3in1 composto da tastiera multimediale, mouse ottico e 2 casse stereo -Monitor Philips 107T4 17" Real Flat -Software con licenza originale: Windows XP pro + Microsoft Office 2003 small business edition credo sia tutto Per il momento non vendo il pc. in caso qualcuno fosse interessato potremmo procedere ad una valutazione in privato e magari ad una trattativa. ovviamente solo scambio a mano, niente spedizioni visto il valore e la delicatezza della merce. prodotto in vendita anche esternamente al forum ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 30-09-2004 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda cpu barton
![]() oppure al 64bit+la mobo..ci (ri)provo ![]() Ultima modifica di sbronf : 25-09-2004 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma per ora resta tutto come nell'altro thread, per ora non smembro ![]() p.s. ma nell'altro thread non eri interessato alla mobo? se ne apro un'altro ti interessa il dissy?, così magari ti vendo il blocco ![]() ![]() scherzo, ciao ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() hai pvt ![]() Ultima modifica di luxo : 25-09-2004 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi ero accorto che è la versione senza sata...
bè cpu+dissy ci farei un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa luxo, purtroppo ho appena messo il nuovo thread ma devo ancora aggiornarlo. l'utente masci è già in coda dall'altro thread per il dissy zalman più i dissy della cooler master. dovrebbe pagarmi lunedì. in caso contrario il dissy è tuo. ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
85 s.s. comprese in j+3 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti prego non fare così... ![]() tra l'altro, nel thread precedente, anche l'utente Free gordon era interessato al solo dissy.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania
|
interessato alla skystar2
il barton a quanto arriva?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... cmq mi serve... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: [Verona]NF7, 2500 sbloc., modding, Zalman, Plextor, SkyStar, sistema amd 64 bit.
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in coda per il blocco mobo nf7 + procio 2500+
![]() (se possibile)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 26-09-2004 alle 02:48. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
in coda cpu
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
francamente io il barton l'ho tenuto sempre a 200x11, volendo potrei fare una prova una prova a 220 x 10, ma in ogni caso non garantisco niente in overclok. comunque, come al solito, dò la precedenza al blocco, per il momento. ciao ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco....ma ormai ho già dato anche tutti i dati per il pagamento all'utente masci81. comunque vediamo lunedì ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Verona]NF7, 2500 sbloc., modding, Zalman, Plextor, SkyStar, sistema amd 64 bit.
Quote:
si, ho la postpay. il problema è che lo zalman dovrebbe già essere venduto all'utente masci81, insieme hai dissy della cooler master. aspettiamo lunedì per aggiornare la situazione. nel caso ti interesserebbero anche i soli dissy per ram?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mannaggia a quel cavolo di dissy che mi stà rompendo le ba@@e ![]() vediamo come si mette con i due utenti interessati al blocco e casomai ne riparliamo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.