|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
[Pd-Ro-Ra]Vendo Sk madre Abit KD7-RAID!
Vendo la suddetta sk madre KD7-Raid---->http://www.abit-usa.com/products/mb/...ies=1&model=19
La sk è perfettamente funzionante, completa di manuale e scatola con gli imballaggi interni; i cavi ide non sono forniti. La vendo per passaggio a nuova sk di tecnologia + recente e per incompatibilità del Chipset (Kt-400 via) con le sk della Pinnacle. La vendo a 30€ s.s incluse o escluse a seconda del tipo di spedizione che si concorda. Pagamento tramite bonifico bancario, postale o vaglia anticipato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato ti pvtizzo
edit: devo fare una prova domani... per vedere se una mobo funge... se non funge potrei avere bisogno di una mobo nuova
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
hai cpu da abbinarci?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi passo agli altri. Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dagli Athlon agli xp 2500 li regge benissimo, con aggiornamento al bios (mai fatto) la casa madre dice che arriva anche ai 3000 ma non so. (Io tutt'ora monto un 1800 spinto a 2200.). Ciao fammi sapere se ti interessa comunque. x cala_l_asso: sei in coda.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa a mano quanto verrebbe la scheda? è in versione retail con staffa usb e piastrina mobo, manuali ecc.? (a parte i cavi eide che hai detto sono mancanti) è in garanzia la scheda? è in condizioni perfette e senza modifiche? di che zona di pd sei? fammi sapere, forse mi interessa byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No la sk non è + in garanzia, la sk è perfettamente funzionante a parte l'intoppo della Pinnacle. Non capisco che cosa intendi per modifiche, io l'ho lasciata tale e quale come quando l'ho comprata. Io posso farmi trovare in centro (zona piazze), zona stazioni o al limite zona fiera o centro Giotto. Il costo a mano è di 30€. Se avessi dovuto fare una spedizione molto costosa tipo J+1 o J+3 sarei stato anche disposto a venire incontro all'utente per non far lievitare troppo il prezzo, rimettendoci io qualcosa. Ciao fammi sapere.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
ma non avevi scritto 30€ spese incluse?
![]() Quote:
byez! Ultima modifica di Spank : 17-10-2004 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi scuso per non averlo messo in apertura di topic, ma per ovvi motivi dò la precedenza a mano.
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi metto in coda con consegna a mano...intanto mi informo un attimo sulla scheda.al limite ci si può trovare in stazione a monselice come l'altra volta???
scambi eventualmente con qualcosa???
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Lol sei tu! ![]() ![]() Per la stazione di monselice non si può fare, mi son convertito alla corriera. ![]() No mi spiace non scambio.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
In coda con spedizione. Pagamento con bonifico o postepay.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RICAPITOLANDO
Coda a mano: Spank; Luciferme.
Coda con spedizione: Lelle2004; cala_l_asso; felpa; Ilvise. Gli interessati, soprattutto i primi e quelli per consegna a mano sono pregati di darmi una risposta. Grazie.
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 18-10-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: RICAPITOLANDO
ciao, sono in coda anche da altre parti...
ci risentiamo se quelli della consegna a mano (che hanno la precedenza come hai detto) lasciano. Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: RICAPITOLANDO
Quote:
Ok. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente ti avevo chiesto il prezzo a mano senza spedizione, altrimenti scusa spediscimela in j+1 a 30€ (visto che hai scritto spese incluse ![]() ![]() fammi sapere l'ultimo prezzo byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
MI SCUSO CON TUTTI E CON I MODERATORI.
Mi scuso con tutti gli utenti e con i moderatori, ma ritiro la vendita della Skeda madre dato che ieri sera ho saputo che un mio compagno di facoltà si sta facendo un muletto e gli servirebbe una sk madre sul generis.
Chiedo ancora scusa agli utenti ai quali ho fatto perdere tempo, ma data la praticità di consegna (lo vedo tutte le mattine) la sk la vendo a lui. Avrei dovuto specificarlo sul primo post del mio 3d che mi riservavo la vendita anche fuori dal forum, ma non essendo mai successo non l'ho fatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.