|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo SLK900+Ventola YS-Tech 92mm
Salve.....come da topic vendo il seguente dissipatore e ventola:
- Thermalright SLK900U - Ventola Ys-Tech 92x92mm silenziosa Caratteristiche tecniche ventola: Alimentazione Molex 3 pin Velocità 2500 rpm Portata aria 83 m³/h Rumorosità 33.1 dBa Dimensioni 92x92x25 mm Consumo 1.8 Watt il dissipatore non ha bisogno di presentazioni....può essere montato su socket478 sia con le normali clip al cestello della mobo sia con le classiche viti sfruttando i fori della mobo smontando il cestello.......io comunque l'ho tenuto sempre con le normali clip e mai avuto problemi......ovviamente il dissy è perfetto e completo di scatola e tutte le minuterie annesse al bundle quali viti....rondelle....x-plate e roba simile Vendo solo in blocco con la ventola per 40€ spese comprese oppure 35€ a mano Preferita consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
coda con spedizione se in ottimo stato !
Garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una domanda stupida.... va su socket 754?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x ffux: il dissy è in ottimissime condizioni......la fattura riporta la del 28/07/2003 quindi la garanzia è fino al 28/07/2005 presso un noto shop online.......fornisco la copia della fattura perchè ho anche altri coponenti sopra e comunque su un dissy è relativa visto che non è una cosa meccanica o elettronica.....come fai fondere un dissy scusa
![]() ![]() ![]() x xketto85x: no mi spiace non va su socket754 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga ho risposto sopra alle vostre domande......ffux allora che mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se va su socket A coda consegna a mano.
Ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao....allora il 900 è la versione U quindi dovrebbe andare sia su 478 sia su socketA per le schede madri provviste di fori intirno al socket.....c'era una tabella con le mobo compatibili ma sul sito della thermalright il 900 non è più in lista.....adesso ho visto dalla tua sign che hai una NF7......non ricordo se lì occorrreva qualcosa di particolare per montarlo come il 947 oppure no......senti vedi se riesci a trovare qualcosa in rete sulla compatibilità della tua mobo oppure al limite essendo di BN lo prendi.....in caso non vada mi fai sapere al volo ci vediamo di nuovo e tu mi riporti il dissy e io ovviamente ri restituisco la somma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
allora vegeta....in qualità di quello detto sopra ho trovato la pagina ufficiale della thermalright con la compatibilità......CLICCA QUI adesso vale anche quello detto sopra.....cioè se vuoi puoi prenderlo.....lo provi e mi avvisi se va bene o no.....in caso di qualcosa rifacciamo a cambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Interessato anch'io con spedizione però...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
benissimo......adesso vegeta88 avrebbe la precedenza visto che è a mano.....quindi vegeta fammi sapere......in caso non andasse la coda con spedizione è questa: 1 - ffux 2 - Jonny32 P.S. - Jonny ho visto che pure tu hai una NF7....informati sulla compatibilità sul link postato da me sopra......raga non mi assumo responsabilità se montandolo rompete qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao shark2 io non sono di Benevento ma vengo li una due volte a sett. per l'università.
Riguardo la compatibilità mi sono informato e : Thermalright SLK900U Compatibile con Athlon Socket A (anche con la Abit NF7-S Rev 2.0) e Pentium 4 Socket 478 . Possiamo fare per la sett. prox consegna a mano alla stazione degli autobus. Mandami tramite pvt il tuo num.cell. cosi ti fo sapere con precisione se per martedi o per mercoledi pros. sett. sarò li. Ciao ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto......comunque leggi il PS del post sopra......per sicurezza.....da quanto ne so l'uni....almeno ingegneria iniziano martedì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
PVT letto.
Confermo acquisto. Hai PVT. Ciao ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bene....per adesso dissy venduto a vegeta88......in caso di qualche imprevisto aprirò un nuovo threda avvisando anche di qui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo devo rinunciare all'acquisto di questo fantastico dissy causa incompatibilità con la mia piastra ringrazio deswor(utente forum straniero-tra l'altro mio conoscente) per avemela segnalata:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti per questo dicevo di controllar bene ed esser sicuri....cioè il dissy è compatibile solo che sulle NF7 servono dei bulloncini speciale che hanno con un gradino altrimenti avvitandoli crocchi dei componenti intorno al foro della mobo.........comunque no problem....grazie per aver avvisato.....alla prossima ![]() Bene rigazz il dissy e ventola è di nuovo disponible.......fatevi avanti.....in tanto riporto gli altri due utenti che erano in coda....se sono ancora interessati sono pregati di farsi sentire.....grazie ![]() ![]() 1 - ffux.....che ha PVT 2 - Jonny32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
35 ss comprese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok per 35 spese comprese....comunque essendo il turno di jonny32 gli ho mandato un pvt.....appena mi sapere ti avviso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
matrizoo anche jonny ha lasciato.....quindi sarebbe il tuo turno....fatti sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.