|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Scheda ATI Mobility Radeon 9700 su notebook
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto con i driver della Mobility Radeon 9700 che ho montata sul mio notebook Fujitsu-Siemens M1425. Vorrei aggiornarli ma nn so che driver installare. Da quello che ho capito nn posso mettere quelli delle Radeon 'normali' o sbaglio? Ho letto dei driver Omega e unian... che devo fare? nn vorrei fare danni... AIUTATEMI!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
come va il tuo 1425....problemi audio vari? com'è veloce? raccontaci un pò
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Re: Scheda ATI Mobility Radeon 9700 su notebook
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora il notebook ce l'ho da giovedì e devo dire che è una bomba... per ora non ho trovato nessun problema o difetto... l'unica cosa come dicevo nel primo messaggio è che vorrei aggiornare i driver della ATI radeon mobility 9700. Però nn so quali mettere.. ho visto in quell'altro topic che dicevi a pag.7 ma nn dice molto a proposito... nessuno mi può dare una mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in giro per il forum trovi altre info a proposito devi cercare questi "rad_w2kxp_omega_2590_7z" sono basati su una versione più aggiornata dei più famosi catalyst 4.9 e non devi moddare il file info. inoltre a 3dmark 2005 dopo la loro installazione ho guadagnato ben 170 punti ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: Scheda ATI Mobility Radeon 9700 su notebook
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Per Zupparello:
Se (a) dici di non voler casini e (b) se non sei un 'utente avanzato' pronto a smanettare, alla bisogna, nei files di registro credo utile riportare quanto segue. Quoto dal sito OmegaDrivers sulla presentazione dell'ultima release Omega Drivers (v2.5.90): Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao e grazie per le varie risposte.. allora alla fine ho installato gli Omega e funge tutto senza problemi. Anzi, anche un gioco che prima non mi andava ora mi gira senza problemi (la demo di need for speed underground 2)
Ora però Tancredi mi hai messo un po di paranoie, se tutto funziona (apparentemente) non credo ci possano essere problemi o conseguenze pericolose per il note.. o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Quote:
Il note ora funzica ed è filato tutto liscio... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.