Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 19:39   #1
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
[Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

athlon xp 2000+ sbloccato da fluctus (va almeno fino a 2400) + questo dissipatore

solo a mano, vendo 45Euro o scambio con cpu bloccata non da overclock
dissipatore vendo 20Euro

assieme 60Euro
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85

Ultima modifica di TorpedoBlu : 13-10-2004 alle 19:46.
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:56   #2
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
scambio alla pari con palo 1700+?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 20:00   #3
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

??? fammi capire vuoi scambiare alla pari un 2000+ sbloccato da overclock con un palomino 1700+ ???
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 13-10-2004, 23:03   #4
DjScoT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Per il procio arriviamo a 30 più spese di sped??
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 23:05   #5
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Re: [Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
athlon xp 2000+ sbloccato da fluctus (va almeno fino a 2400) +
intendi 2400 Mhz, vero?

thoroA o thoroB?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 23:10   #6
windowistaxcaso
Senior Member

L'Avatar di windowistaxcaso

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
Coda x 35€ consegna a mano... devo metterlo su una MB scrausa senza settaggi x il molti e quindi lo prenderei come 2000+...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo
windowistaxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 07:18   #7
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Re: Re: [Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

Quote:
Originariamente inviato da kappa85
intendi 2400 Mhz, vero?

thoroA o thoroB?
no 2400+, secondo te se arrivava a 2,4Ghz lo davo a questa cifra??

ragazzi, io l'ho messo a 45 e mi piange il cuore, voi mi offrite 30 e 35.... almeno 40Euro se no lo tengo
Old 14-10-2004, 14:03   #8
windowistaxcaso
Senior Member

L'Avatar di windowistaxcaso

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
Re: Re: Re: [Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

Quote:
no 2400+, secondo te se arrivava a 2,4Ghz lo davo a questa cifra??

ragazzi, io l'ho messo a 45 e mi piange il cuore, voi mi offrite 30 e 35.... almeno 40Euro se no lo tengo
mhhh... se non concludo un'altra trattativa e nessuno te lo piglia prima lunedì prossimo te lo piglio io a 40....
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo
windowistaxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 15:05   #9
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Re: Re: Re: Re: [Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

palomino, o thoro A o B?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 16:27   #10
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Re: Re: Re: Re: [Mi] vendo Cpu Amd sbloccata by fluctus

Quote:
Originariamente inviato da windowistaxcaso
mhhh... se non concludo un'altra trattativa e nessuno te lo piglia prima lunedì prossimo te lo piglio io a 40....
d'accordo!
Old 14-10-2004, 18:06   #11
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Procio e dissi a 45€ spese di spedizione incluse!!!

se ti interessa contattami in pvt
Old 14-10-2004, 18:55   #12
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Procio e dissi a 45€ spese di spedizione incluse!!!

se ti interessa contattami in pvt
non ti rispondo neppure in pvt, c'è chi mi compra solo il procio a 40 e tu vuoi tutto spese incluse a 45? ma hai montato il cervello?
Old 14-10-2004, 19:45   #13
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
non ti rispondo neppure in pvt, c'è chi mi compra solo il procio a 40 e tu vuoi tutto spese incluse a 45? ma hai montato il cervello?
Basta dire di no senza offendere
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:44   #14
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Quote:
Aspetta che controllo..........................................................................................................................................................................................................ATTENDERE PREGO....................................................................................................... si è a posto, ora controlla il tuo!!!!

Ciao e buona vendita!!!
Old 14-10-2004, 21:51   #15
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Aspetta che controllo..........................................................................................................................................................................................................ATTENDERE PREGO....................................................................................................... si è a posto, ora controlla il tuo!!!!

Ciao e buona vendita!!!

vendevo una fotocamera... pagata 150 usata 3 giorni... chiedevo 120 euro l'avrei data via per 100....torpedo me ne offriva 75... e manco s'è fatto sentire più
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:53   #16
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da lele2004
vendevo una fotocamera... pagata 150 usata 3 giorni... chiedevo 120 euro l'avrei data via per 100....torpedo me ne offriva 75... e manco s'è fatto sentire più
calma, è un altra vendita e soprattutto per la tua fotocamera non avevi nessun offerente, mentre qui se c'è qualcuno che offre 40Euro per la cpu scambio a mano lui non offre 45 spese incluse cpu+dissy, non ti sembra poco furbo?!
Old 14-10-2004, 21:58   #17
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
calma, è un altra vendita e soprattutto per la tua fotocamera non avevi nessun offerente, mentre qui se c'è qualcuno che offre 40Euro per la cpu scambio a mano lui non offre 45 spese incluse cpu+dissy, non ti sembra poco furbo?!
beh ti basta rifiutare... ma dire "hai montato il cervello?" è un pò tanto... specialmente con una persona che non conosci... no?
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 22:29   #18
jgvnn
Senior Member

L'Avatar di jgvnn

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Torpedo hai tutta la mia solidarietà, trattare va bene ma ci vuole buon gusto.

Se è in perfette condizioni e consegni in zona zara m3 un giorno in pausa pranzo o verso le 18 o se ci si accorda x un festivo lo prendo io la tua cpu, al tuo prezzo.
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 22:39   #19
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

grazie, il fatto è che per qualcuno le trattative qui sono un gioco, finchè si cerca di strappare un prezzo contrattando è un conto, ma postare senza senso equivale a spammare, ho trattato con molte persone e sono rimaste tutte + che soddisfatte, per me è importante fare amicizia qui.
Hai montato il cervello è una battuta, magari cattivella, ma sono stufo di vedere post di vendita senza senso, e magari un po' sbruffoni del tipo "compro al prezzo che dico io con le spese incluse!"
Old 14-10-2004, 22:43   #20
jgvnn
Senior Member

L'Avatar di jgvnn

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Parole sante, comunque bravo ad ammettere che anche la tua battuta era cattivella
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian