|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[ROMA] Bundle ASUS P4SD-LA (Dual-Channel Springdale) + P4-2.4c (HT) Northwood SL6WF
ROMA
Vendo Bundle ORIGINALE HP con CD Software (XP Pro - ORIGINALE e driver) costituito da Scheda Madre fabbricata da ASUS P4SD-LA (Dual Channel DDR400, Chipset Springdale, FSB 800/533/400, HT, Grafica Integrata + Slot AGP, LAN, S-ATA Raid, ecc.) http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...name=c00062430 CPU Intel P4-2.4c Northwood HT (mai provata in OC ...non chiedetemi quanto va, però scalda pochissimo !) SIGLA CPU P4 2.4/512/800 SL6WF Malay Dissipatore FoxConn Thin-Fin con ventola 80x80 a basso profilo (Silenziosissimo !) Euro.240+s.s. Ciao a tutti Ultima modifica di Danny2 : 29-09-2004 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
la sigla della cpu?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso risponderti nel pomeriggio se sei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessa anche a me la sigla della cpu
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
ok, attendo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sigla CPU
Ho in mano la scheda e la CPU, si noti che è un 2.4 e non un 2.8 (mi scuso per l'errore) ma la sigla sembra di quelle "buone" e quella con il moltiplicatore minimo
Intel P4 2.4c/512/800 SL6WF Malay Q334A402 Non me lo fate provare in OC perché se va forte ...lo tengo :-D. Ciao P.S.: Si tratta di una scheda madre + CPU presa per sperimentare un SW su sistemi HP ...ora abbiamo finito e non serve più. Ribadisco COMPLETA DI SW E DRIVER ORIGINALE (Windows XP-Pro) tutto HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lascio, ho già un 2,4
![]() grazie comunque. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.