|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
STOPP!!!!
ciao
chiedo ancora una volta il vostro aiuto ![]() il mio prob è che avviata la scansione del sistema con Norton Antivirus 2004 dopo un po' (in realtà non lo so' perche un ora ad attendere la scansione non me le son fatta) va in errore e appare la schermata blu di errore. una volta mi ha dato l'errore BAD_POOL_HEADER, un'altra errore 0x0000008e ....ecc, un altra NOPAGEqualcosadelgenere... ora essendo il sistema istallato di tutto punto or ora non ho la piu' pallida idea di cosa possa essere (sp2?) sistema: xp pro sp2 ho testato la ram e quella è a posto... consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cambia AV!!!!
(non è uno scherzo: se fosse stato un altro av se ne poteva parlare..ma che il nAV è una chavica è risaputo..)prova avast, f-prot o, meglio ancora, kaspersky (se il tuo pc regge bene il NAV 2004, è la scelta migliore).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
norton fa schifo...
magari prova anche nod32 ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
..mah..sinceramente non ho mai provato altri AV perche col norton non ho mai avuto problemi...fino ad ora....
![]() cmq volevo essere certo che il probl dipenda dal norton e non dal sp2 o conflitti hd. ho sentito parlare bene anche di panda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando ho scoperto di avere dei virus che nav 2004 (aggiornato) non mi rilevava, l'ho levato subito e ho messo nod32
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok allora provo nod32 o kaspersky 5
quale è quello piu' completo...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se sul tuo pc il NAV gira bene...il kasp è il migliore in assoluto! (solo che è pesantuxccio, proprio come il NAV. ma questa è l'unica somigliaza tra i 2. aggiungo che la ricerca euristica del kasp è di effucacia ultra provata..quando apparì il lovsan, il 99% degli utenti kasp se lo vide bloccare subito quando ancora il resto del mondo ne ignorava l'esistenza..)
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho installato kasper...fatto scansione unità c: trovato backdoor assassin 11...mah
![]() ![]() fatto scansione intero sistema ed è di nuovo errore irreversibile... ![]() inizio a pensare sia un errore del sistema o dei dischi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ho eseguito seagate diagnostic tool...che dipenda da degli errori della struttura del file??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
stop 0x0000008e (0xc0000005, 0x8054ba39, 0xf509dbf8, 0x00000000)
questo è il msg di arresto che appare piu' spesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
insomma non ho capito..
io ho norton 2004 e anche io dico che fa schifo!!! è troppo peso e poi tutto aggiornato sono sicuro che non mi rilevi un virus che credo di avere.. comunque stasera lo tolgo, solo che non so quale installare! Ho sentito parlare bene sia di nod32 che di avast a me serve un buon antivirus xchè sto 10 ore il giorno su internet e non voglio scassamenti da virus... quale mi consigliate di installare? e le differenze tra nod32 e avast quali sono?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la differenza principale è che Avast è gratuito e Nod32 no.
però nod32 è sicuramente migliore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.