|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
firefox e il dannato proxy
Ho installato la nuovissima vers. di firefox e purtroppo non riesco a configurarlo in maniera tale da fargli capire che nel mio pc non c'è una connessione remota e che deve utilizzare il proxy...ho provato tutte le impostazioni che si trovano nella scheda connessione ma non c'è verso di farlo funzionare.
La cosa strana è che per qualche giorno ha funzionato alla grande. Avete notizie???? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: firefox e il dannato proxy
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in explorer funziona tutto alla perfezione....l'unica opzione che non ho provato è stata automatic configuration proxy(URL) perchè non ho capito che cavolo di file devo fargli caricare...
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Confermo, funziona benissimo...dal lavoro ho impostato connessione manuale proxy, indirizzo ip e porta e tutto funziona!!
Ciauz!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la cosa strana(ripeto) è che ieri ha funzionato benissimo tutto il giorno e non ho cambiato nulla da ieri...potrebbe essere un'errata configurazione del proxy a cui mi collego?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi aggiorno: oggi firefox ha funzionato alla perfezione e ho provato pure thunderbird che ha girato benissimo...spengo il pc, lo riavvio dopo 2 ore e non funzionano entrambe....
Se avete qualche suggermento il mio ufficio è aperto tutti i giorni! Grazie 1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.