|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Half Life 2! Bloccato, e ti pareva....
Vi posto qualche screen per farvi capire dove sono, in teoria credo di dover passare dal buco del primo screen, ma non riesco a saltarci nemmeno con la rincorsa...
(da quì non posso tornare indiero e nell'unica porta dove posso entrare non ci sono vie d'uscita...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
nella sala dove c'è il groviglio di tubi e la grata che blocca il passaggio se guardi nei condotti in basso troverai una manopola.
azionala e si allagherà la sala dove non riesci a passare permettendoti di nuotarci dentro
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono stato a cercare mezzora qualcosa tipo una manopola e anche dopo che me l'hai detto tu non riuscivo a trovarla... Per fortuna ora l'ho vista Conteggio Spoilerate = 1 Questo sarà il Thread dove terrò il mio personale conteggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sbaglio o hai il dettaglio di riflessione dell'acqua al minimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco il perchè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi serve un'altra spoilerata
Sono al livello delle acque percicolose e vado in giro col motoscafo Ho quei quattro barili che vedete nello screen, li ho provati a mettere dove sono io mentre ho fatto lo screen, ma la pedana non si è abbassata, ed è quello che dovrebbe fare visto che altrimenti come lo faccio il salto col motoscafo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Cattura uno alla volta i barili... vai sott'acqua e mettili nel gabbiozzo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oltretutto se vuoi saltare la pedana la devi alzare, non abbassarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Avete ragione, sono scemo io
![]() Certo che il pezzo poco dopo non è facile, dopo un po' ti bombardano da tutte le parti... Ma dal motoscafo non si può sparare? Dovrei solo cercare di non farmi prendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho trovato una cosa che sono bravissimo a fare: sono riuscito a evitare tutte le bombe che mi ha lanciato, stupendo quando cammino sul muro ![]() E' davvero un gioco in un altro gioco, quasi quasi lo rifaccio Spero che dopo ci sono altri mezzi divertenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uffa, sono a Ravenholm e un tizio mi ha appena detto che posso usare le sue trappole..bla..bla...bla...
Così dal tetto salto su delle tavole, entro in una finestra, scendo, ammazzo un po' di mostri (senza usare le trappole), poi dove vado? Non trovo vie d'uscita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come non detto ci sono arrivato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora mi serve proprio la terza spoilerata: sono sull'autostrada 17 nel punto dove puoi guidare quella specie di gru con la calamità e la puoi us are per abbassare un ponte
Io abbasso il ponte, vado nel capannone dove ammazzo un po' di nemici, e poi che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ti ripigli la macchiana che devi issare sù .. e poi vai avanti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che mi ero dimenticato di spingere la leva per aprire la porta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
AIUUUTTOOOOOO
Non riesco ad andare avanti.. sono su quella specie di motoscafo, ma nn riesco ad alzare la porta basculante. La manopola non si gira, e appena metto piede nelle acque radioattive crepo. Aiutooooo
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sali e vai alla saracinesca, premi azione e falla salire fino in cima, vedrai che poi sta su
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.