|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
motorola v525 e connessione al pc
ciao a tutti,
ho provato a collegare il cell al pc, ma una volta installato il software mi dice che il programma non è compatibile con il cellulare. è assurdo xke il cd lo davano nella scatola insieme al cell!!!! se può essere utile il proramma è handset manager v7.0 build 402.1266 tra l'altro c'è scritto feb 12 2004 -USB qualcuno mi può aiutare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non usi il mobile phone suite?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami il cell non è mio, è di mio zio....
se mi spieghi cos'è lo dico a lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' il tool di connessione originale motorola, lo trovi sul sito hellomoto.com oppre se fai una ricerca lo trovi anche da terzi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi: mio zio non sa se quel cell ha il bluetooth (o come si scrive, scusate sono ignorante in questo campo ![]() se lo dovesse avere quanto costano le porte per interfacciarlo col pc? grassie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per usare il bluettoh ti serve la chiavetta usb da conneter al PC, costa intorno ai 25 euro, la trovi pure al supermercato. Il cavo originale consta 49 euro, ma lo trovi pure non originale a circa 20 euro.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa strana è che lui ha installato il software che davano insieme al cell, e gli dice che il suo telefono non è supportato.. ![]() vabbe cmq adesso vado a prendere il programma e vediamo se con quello si riesce a far funzionare stò accrocchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
GRRRR
non riesco a trovare da nessuna parte questo prog neanche sul sito della motorola....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up ragazzi non riesco a trovare stò programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
emh.... sono 19 pagine e ho provato a guardare nelle prime pagine e si trova solo un riferimento a quel prog......
se qualcuno ha il link e me lo posta mi fa un grosso favore, grazie e scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.