|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Problema...AtiTool e ronzio audio!
Salve, pochi minuti fa mi sono accorto di uno strano comportamento...quando lancio AtiTool e apro il "3D View" (quel cubo peloso che giro
![]() ![]() Ora vedo se me lo fa anche con i giochi e il 3DMark....devo preoccuparmi?? ![]() PS: Scheda @Default |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
sono le interferenze generate dalla cpu
penso, e de dico una cavolata correggetemi, che siano le armoniche della commutazione dipendenti dalla "velocita" a cui sta spippolando il processore Scaricati un tale "Particle Fury" adesso non mi ricordo con che tasti, ma puoi cambiare il numero di particelle a video poche particelle, sentirai il ronzio a bassa freq, cambiano le particelle, quindi il carico sulla cpu, sentirai salire di frequenza il ronzio ES : POOOOOOO , PEEEEEEEEE, PIIIIIIIIIIII sino a che, almeno per esperienza mia, uscira' dalla banda audio e non lo sentirai piu' come interferenza ad "orecchio" Sappimi dire ![]() Buon divertimento LMP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Grazie per la risposta...il ronzio è molto lieve e me ne sono accorto per caso; da quello che dici allora non è sintomo di qualche malfunzionamento, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
hai provato particle fury?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.