|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Condividere Alice ADSL in rete...una follia
Salve ragazzi
![]() ![]() Ho una comunissima connessione remota ADSL Alice 640K. 1 PC ed 1 laptop collegati in rete senza hub, tramite cavo crossover entrambi con sistema operativo Win XP PRO. Condividere la connessione dovrebbe essere semplicissimo ![]() ma non lo è! ![]() Uso Come Firewall Zone Alarm e gli ho dato tutti i permessi possibili. i PC In rete funzionano benissimo, anche la connessione viene condivisa, ma non può essere sfruttata da nessuna risorsa del client (Internet, Outlook, WinMx...). ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
semplice, da quando avevo Zone Alarm avevo gli stessi problemi.
disinstallalo, è una vergogna di programma. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Che ne diresti di mandarmi un bel file zippato!!! ![]() grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
www.sygate.com
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.