|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
montare la iso di un dvd
ciao, ho provato a montare la iso di un dvd con il comando mount -o loop nome .iso punto di mount -t iso9660 ma mi ha dato qualche problemino.
ho provato a lanciare il comando mount -o loop nome.iso punto di mount vv -t iso9660 e questo e' quello che e' uscito: ount: going to use the loop device /dev/loop0 set_loop(/dev/loop0,nome file,0): success mount: setup loop device successfully del_loop(/dev/loop0): success mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/loop0, or too many mounted file systems (could this be the IDE device where you in fact use ide-scsi so that sr0 or sda or so is needed?) come mai? da cosa dipende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Ho avuto anche io il tuo stesso problema tempo fa...mi pare che fosse per via del kernel compilato male.
Prova con questo SW http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=11577 e vedi se così le monta oppure no, giusto per capire qual'è la causa. Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
prova con
-t udf ovviamente devi aver compilato il supporto per udf nel kernel! La struttura UDF permette file piu' grandi di 2Gb sul DVD Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.