|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
X800pro--->X800 XT
salve a tutti, volevo sapere se è possibile portare un x800pro al livello di una x800 xt (che se non erro ha 4 pipeline in +) attivando le pipeline e alzando il clock? thx in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
le uniche che si possono portare da x800pro a x800xt semplicemente senza modifiche hardware sono le versioni vivo (video in/video out). c'è una guida in schede video (sottosezione tweaking, modding e overclocking
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=730424 altrimenti per le x800pro "normali" devi per forza intervenire sull'hardware. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie molte sto leggendo...per le versioni normali è 1 operazione hardware complicata? e le pipeline funzionano tutte o ci sono schede con le 4 disabilitate malfunzionanti (e in caso la mia sia di queste, dopo aver flashato il bios e abilitato queste malfunzionanti si può tornare indietro?)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
cmq tieni conto che le x800pro non vivo modificabili con successo sono poche, e la riuscita non è sempre garantita, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sì è sempre un incognita...anch'io avevo una x800pro (nn VIVO) e sinceramente nn ho provato a moddarla,le probabilità di riuscita sn sempre ridotte...Io appena ho i dindi mi prendo una bella 6800GT...molte arrivano alle freq della ULTRA senza troppi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.