|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Problemi grafici con Far Cry...
....Riporto il mio problema anche qui, ho scritto nel topic ufficiale ma non ho ottenuto ancora risposte e rischia di finire nelle pagine arretrate dove magari nessuno legge...
Ragazzi Far Cry continua a fare i capricci sul mio sistema.... Ho un Xp+2400 con una modestissima FX5600, directx 9.0c e Forceware 61.77... Il tutto accompagnato da XP sp1 e 512 mb di ram.... Vi spiego, sembra funzionare tutto e anche la funzione demo gira che è un piacere ma.... Appena provo ad iniziare il gioco, vedo tutto.... BLU! O azzurrino che dir si voglia, sembra nebbia, troppa, banchi azzurri che non fanno vedere altro.... Miracolosamente sono uscito dalla prima caverna e sono arrivato all'esterno dell'isola ma niente, alcune palme verdi, altre azzurrine, appena mi avvicino tutto diventa "normale".... Aiuto ... Che faccio? Avete qualche dritta? Torno indietro con i driver? Ah, overclock o no, le cose non cambiano..... P.S: ho pure messo la patch 1.1, l'unica che pare si riesca a trovare in giro.... Altri titoli funzionano perfettamente, anche doom3 va che è un piacere.... GRAZIE A TUTTI!!!! ==== > Cavolo, mi sono fatto fregare dalla descrizione ...Vuoi discutere di tutto quello che ha a che vedere con i videogiochi per PC? Questo è il forum adatto... e non ho notato il forum per i problemi tecnici mannaggia... Mod, chi mi sposta x favore? Grazie
Anche dalle piccole cose nascono grandi ricordi, ma dalle grandi persone nascono momenti unici. Ciao Jamma Ultima modifica di Dr.Ice : 02-09-2004 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Forum sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Istalla la patch 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho la versione 1.2, la patch l'ho trovata,a nche se non ricordo dove...
Nessuno mi presta un livello? http://forum.hwupgrade.it/showthread...31#post5643631
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao anche a me fa la stessa cosa, con i froceware .77. te prima con che versione ti girava bene far cry? cosi magari torniamo a quei driver e tutto torna ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.