Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2004, 10:19   #1
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Diablo 2 mi ha perso 1 personaggio!!

Da ieri mi ho ripreso in mano Diablo 2 per qualche ora di sano divertimento e ieri pomeriggio ho giocato più ore senza problemi. Stamattina decido di proseguire, ma dopo circa 15/20 minuti di gioco il pc si pianta. Mi dico, vabbè, ho perso qualche bella cosa che avevo trovato, qualcosa che avevo poggiato a terra ma niente di più... faccio ripartire il gioco e con mio grande orrore la mia incantatrice non compare tra i personaggi!!
I files di salvataggio sono ancora lì, sembra che il file .d2s sia forse danneggiato, visto che sostituendolo con un vecchio backup l'incantatrice ricompare.

Qualcuno avrebbe una soluzione al mio problema? Vi sarei veramente grato se mi aiutaste

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 10:24   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
avevi modificato il personaggio con qualche editor o robe del genere ? cmq prova a reinstallarlo
Old 08-09-2004, 10:31   #3
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Assolutamente no, non avevo modificato nulla. Il problema si è presentato stamattina dopo il blocco e conseguente reset del pc mentre giocavo a Diablo 2.

Ho provato a patcharlo con l'ultima versione, ma non è cambiato nulla
Old 08-09-2004, 10:33   #4
DevilMalak
Senior Member

azz... cmq a volte d2 fa casini coi personaggi. Hai anche provato a reinstallarlo ?
Old 08-09-2004, 10:35   #5
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Non ancora... ma penso che il problema sia il file d2s.

Questo è il vecchio backup:

UªUª\ x è`S² Tethys   ãxJ=ÿÿÿÿ5 9 ; 7 @ 8 > Ü ÿÿ ÿÿ ÿÿ ÿÿ ÿÿ ÿÿ ÿÿ ÿÿ @ <'ÿÿÿÿÿÿÿÿÿQQQQÿÿÿQQÿÿÿÿÿÿ —Qx  ‚ð  Áò# Woo! * M
U   y
e  ýù q     M€U   x
 WS P ÿÿÿ? ÿÿ  w4 .>¥ ®Ž þÿç N gfÏÿ@ > A 1 Ö © ™ — $n ý1 @
 if    JM9 JM € :'&{#ˆ¼KÑ €€À„%ô8üJM € R’&¶ñb‚PøJM € *ö†‚W…bä†à?JM _ (:·ÆJM _  Jz¦gJM _  pÒWJM _ 
z¦gJM _  PÒWJM €  **—æ™F›8ŽâÀYz0¹’šáÄ€R‚’ £ÿJM € B'¶‚ܧ ƒ PøJM €  @ŠÇv‚®è3 ‘a;m±0qR.ÿ†ìLq%ïd8@ôJM _  hz'JM _  jzÆ&JM _  z'JM_ äGJM €  d*—æ‚Åþg”U°¡éŠòx”YBQ gDNüJM €  dÖVEO|ô
€•üJM _  0ÒWJM_ €GJM _  fzwJM € f²V–ÇL€ÁJM €  ‚6G‚¾ÜvÊÀÑdd¨´9_rB!…Â
….ÆÿJM _  ÒWJM _  zwJM _ &zwJM _  FzwJM € 8†æp[mýFq ¨ÐÊ2Ø"óJM € ÈVvL=_$ƒ@ç?JM € bÈ&Æ;/ÚAÁ À° <Èô?JM € `(—æ‚y,#K xDÿJM _  H:·ÆJM € DHÖV‚F¦i·J 6_(ÿJM € Ä —檺˜< ¥¬A–úJM € ä —æ>lg„ŠN°5H…+¸†2( D²,”7 'ÂJM € '€&ÆOžê1+w ¥`¬
00N$d©1ž%ÿJM € $I€g'¿€>*“!ì6=2mq!÷A_°qȰ3‹ ýJM € D€vÆ‚e?MßñÉuÉÐ • `€±ÂMK‹(ƒ`ÿJM € d`VÇ‚›7WDT Rad ¼þJM € $ €‡Æ‚—eb-Õp_x„@X°ÄóJM_ @€WJM_ €GJM _  €WJM _ .€WJM €  r6G÷G_¢ÖadFD #†8'È"С@õJM_ j€GJM _ t€GJM_ v€GJM _ €GJM_ zÐWJM _ ÐWJM _ €GJM_ €GJM_ ÐWJM_ >ÐWJM €  Â6GxØælÔñX@|xrÀ cÁˆK~ä?JM € "6G¤“ Ë‘‘ýŒ …dˆ_cÆJM € „06Gÿq$$ ±’55›â?JM

Invece questo è quello che stavo usando:

9/8 10:44:03.179 Auto-picking gateway based on GMT
9/8 10:44:03.179 Find gateway closest to -1.00
9/8 10:44:03.179 Gateway 4 (europe.battle.net at GMT -1) is closest to -1.00
WS P ÿÿÿ? ÿÿÿ  w4 .>¥ ®®¥ þÿç Îÿ gfÏ¿S A C 2 ë à ‘ ¥ • • $ „
· ÇË if  JM= JM € :'&{#ˆ¼KÑ €€À„%ô8üJM € R’&¶ñb‚PøJM € *ö†‚W…bä†à?JM € B'¶‚ܧ ƒ <øJM €  @ŠÇv‚®è3 ‘a;m±0qR.ÿ†ìLq%ïd8@ôJM _  hz'JM _  z'JM _  fzwJM _  zwJM _ &zwJM _  FzwJM _  jz'JM €  HÖV‚Û*¿k¤Ä‚™ ±ÿJM _  JzgJM _ 
:·ÆJM _  (:·¦JM € **—æ‚y,#K xDÿJM € dÖV‚F¦i·J 6_(ÿJM € D`ÖVEO|ô
€•üJM € d`VÇ‚›7WDT Rad ¼þJM € i_Ç&høq“zW3ëbC° I  #%áJM € D€vÆ‚e?MßñÉuÉÐ • `€±ÂMK‹(ƒ`ÿJM_ îÑWJM_ âGJM_ d€GJM_ l€GJM _ öÑWJM_ Š€GJM _ ”€GJM _ œ€GJM € $
@'F‚ރȎ1_@Bb¹ÿJM _  p‚GJM_ R€GJM_ `€GJM_ €GJM_ P€GJM € 8†æp[mýFq ¨ÐÊ2Ø"óJM _  xÆ&JM _  $xÆ–JM € `È&Æ;/ÚAÁ À° <Èô?JM €  DÖV‚¢åX0D#‚ÿPdÿOàá?JM _ ~ÐWJM _  0‚GJM _  P‚GJM _  g7JM € $ Ð6·Q Ò” ð€‚"…ÇJM € Äd —æ™F›8ŽâÀYz0¹’šáÄ€R‚’ £ÿJM _  ‚GJM €  dÖVã .| Ü ×JM _  dxÆ–JM €  b"—悼=Ô¥,•É„
ÄâñJM €  fÖV‚o|“h
Ï @ ”ÿJM €  h²V–[´?á”@ÁJM € ä, —æøôM»×<0bp2˜°ºÿJM € "6G¤“ Ë‘‘ýŒ …dˆ_cÆJM _ øGJM _ úGJM _  nÒWJM _  N‚GJM €  "†Ö‚iõÜh€£X¥â ÉJM € „ 06G‚éwŽ]$ ±’59›á?JM

Ciao
Old 08-09-2004, 11:10   #6
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Prova con un editor a vedere se ti apre il personaggio, cancelli 1 pozione e poi salvi; se tutto va bene sei a posto.

Non credo ci sia bisogno di reinstallare diablo.

Ciao!!

PS ma che pc pacco hai se ti si pianta con diablo2, uno dei giochi più rocciosi che ci sia (marchio Blizzard docet).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 11:19   #7
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Diablo 2 salva automaticamente il personaggio ogni X minuti (non so quanti). Può darsi che stava effettuando il salvataggio proprio mentre il PC ti si è piantato e quindi ti ha corrotto il file.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 11:36   #8
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Killian
Diablo 2 salva automaticamente il personaggio ogni X minuti (non so quanti). Può darsi che stava effettuando il salvataggio proprio mentre il PC ti si è piantato e quindi ti ha corrotto il file.
che sfiga !
Old 08-09-2004, 11:46   #9
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Killian
Che io sappia, è vero sì che diablo effettua salvataggi in modo automatico, ma questo non significa che necessariamente sovrascriva quello vecchio; credo che faccia un salvataggio nuovo, e poi cancelli quello vecchio.

In ogni caso è la prima volta che sento simili problemi con D2...

Ciao!!

@ marinè: ma D2 liscio o D2:LoD? 1.10?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 08-09-2004, 23:26   #10
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Prova con un editor a vedere se ti apre il personaggio, cancelli 1 pozione e poi salvi; se tutto va bene sei a posto.

Non credo ci sia bisogno di reinstallare diablo.

Ciao!!

PS ma che pc pacco hai se ti si pianta con diablo2, uno dei giochi più rocciosi che ci sia (marchio Blizzard docet).
Mi sapresti consigliare un buon editor? Ne ho provati un paio ma non mi sembra funzionino come si deve. Sarebbe bene fosse compatibile con la versione 1.10, Diablo II liscio.

Grazie per ogni aiuto potete darmi
Old 09-09-2004, 00:06   #11
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Prova con Hero editor V0.8
Con zio gugle lo dovresti trovare alla svelta.

Ciao!!

PS attento a fare arrosti di cui potresti pentirti in seguito. A buon intenditor...
Old 09-09-2004, 12:26   #12
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Grazie, provo a vedere se funzia

Ciao
Old 09-09-2004, 13:32   #13
DevilMalak
Senior Member

ovviamente fai prima un backup dei salvataggi.. cmq prova anche shadowmaster editor in caso
Old 09-09-2004, 18:37   #14
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Ovviamente l'ho fatto... Hero Editor pare abbia funzionato e quindi, sebbene abbia perso qualche oggetto e robe del genere, almeno ho recuperato livello e punto di partenza, altrimenti avrei dovuto rifarmi tutto il terzo atto.

Speriamo fili tutto liscio
Old 09-09-2004, 18:48   #15
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Fanno 25 euri .

Ciao!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian