|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
[MI-VB-NO] Il NON PLUS ULTRA delle 6800 - BFG 6800ULTRA OC
Vi propongo la migliore e più performante (beh a dire il vero la gainward 6800 extreme edition va di + ma costa uno sproposito) scheda 6800 ULTRA sul mercato :
BFG 6800 ULTRA OC 256DDR3 é una 6800ULTRA (non GT non liscia) con un particolare sistema di cooling che esce gia overclokkata dalla casa è, inoltre è ingrado di raggiungere frequenze molto elevate. Il prezzo è assolutamente intrattabile : 629 comprese le spese di spedizione NON accetto scambi di nessun genere (nessun..bhe certo se mi proponete qualcosa di veramente eclatante si può ragionare insieme) Vi prego gentilmente di non intasare il post con messaggi del tipo "ti offro 500..." etc etc il prezzo è solido e marmoreo..non si cambia. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno per questa leccornia di scheda?
Ultima modifica di gabriele78 : 21-09-2004 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
una rece con foto la trovate qui
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
non per rovinarti la vendita ma se la vendi a 600 un po' di dati in oc dovresti darli
![]()
#6 |
Bannato
|
Provvederò... Grazie per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Mi scuso per il disturbo ma non posso fare a meno di esprimere un pensiero: in questo forum le regole impongono una vendita senza iva per motivi noti a tutti.
Vendendo la scheda a 630 spese comprese, è come se la vendessi a 610 euro (ipotizziamo 20 euro per spedizione con corriere). Questo prezzo presuppone che la scheda nuova ivata costi 730 euro, decisamente irrealistico... tra l'altro è una scheda che va di default a 425-1100, non frequenze irraggiungibili. (la Gainward che costa 660 euro va a 430-1200 per esempio...) Mi scuso di nuovo ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 22-09-2004 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
E' stato fatto notare svariate volte a Gabriele lo stile e le regole di questo "mercato" ma a quanto pare non e' servito a molto.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
L'applicazione delle sudette regole è bilaterale non unilaterale. Si, è vero viene citato il fatto che il massimo prezzo consentito è il più basso meno l'iva che si può trovare in un negozio online italiano (a mio personale parere dovrebbe essere esserci disponibilità della merce per validare questo prezzo), come però è vero del resto che se il prodotto oggetto della violazione delle regole NON è presente (o almeno non lo è fino a prova contraria) sul mercato italiano la regola non è applicabile.
Il prezzo non mi pare esagerato per il prodotto in questione, in fondo in molti negozi online (Essedi, Chl...) le versioni Ulta costano sui 600 euro. Questa scheda ha ottime caratteristiche, che altre non hanno, è introvabile (di fatti Bfg viene venduta online) e ha garanzia a vita. Inoltre si consideri questo. Considerando il mezzo più economico in assoluto per procurarsi questa scheda il prezzo sarebbe : 499$ (offerta introvabile in america sono out of stock da mesi) perciò starei sul più realistico 599$ (cmq sempre abbastanza difficile da reperire) + 40$ (usps assicurata e rintracciabile) + 25% su questo totale = 800$ |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ti metto in coda un amico....ma poi vede lui per il prezzo e le condizioni..
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Probabilmente il regolamento ti consente di chiedere questo prezzo in assenza di un modello identico in vendita in Italia.
Mi sembra però di capire che la scheda viene dall'estero, in questo caso è senza garanzia! Ultima modifica di Pipposuperpippa : 23-09-2004 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq ha ragione pipposuperpippa. a quel prezzo uno si prende una pov nuova
![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Il prezzo é altissimo e il dissi sembra quello della prima reference board.... niente di che...
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
Vorrei maggiori informazioni sul prodotto. E' usato o è nuovo? La data di acquisto? Hai fattura? Scatola software e cavetteria tutto ok? Mi manderesti delle foto all'indirizzo di posta elettronica superpippo32@email.it? Mi metto in coda al tuo prezzo per il momento con pagamento posticipato dopo la ricezione. Devo fare delle verifiche. Mi serve il link della scheda, ma proprio quello non per altre. Voglio sapere a che frequenze lavora con precisione e tutto il resto come la garanzia etc etc. Allego file txt con gli utenti di questo forum con cui ho concluso |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Stai speculando...il prezzo e' fuori dalle regole del mercatino..
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Il link l'ho trovato adesso fammi sapere cosa c'è o c'era nella scatola e se ha fattura, la data di acquisto e dove.
http://www.bfgtech.com/6800.html Fammi sapere ho urgenza. Dimenticavo pagamento con postepay, bonifico o vaglia; scegli tu; |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
x genius
x KJx89 scusate ma ce l'avete con me o con il venditore? |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Con nessuno dei due.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.