Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2004, 21:45   #1
marcelloxyz
Member

Iscritto dal: Apr 2000
chiavetta bluetooth maledetta!!!

Ragazzi ho una Palladio USB bluetooth 10MB che voglio buttare quanto prima dal balcone........
Purroppo i driver aggiornati non vanno bene per questo modello
e i vecchi non sono più sul sito digicom...
ne voglio una nuova!!!!
Che mi consigliate per il mio 1940???
ne vale la pena una 100mt???

Ps se abitate a napoli fate attenzione quando camminate potreste essere travolti da un usb dongle!!!!!!!!!!!!!
marcelloxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 00:32   #2
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Se hai Windows XP installa il service pack 2 che ha integrato i driver per il BT !!!

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 07:56   #3
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
Originariamente inviato da marcelloxyz
Ragazzi ho una Palladio USB bluetooth 10MB che voglio buttare quanto prima dal balcone........
Purroppo i driver aggiornati non vanno bene per questo modello
e i vecchi non sono più sul sito digicom...
ne voglio una nuova!!!!
Che mi consigliate per il mio 1940???
ne vale la pena una 100mt???

Ps se abitate a napoli fate attenzione quando camminate potreste essere travolti da un usb dongle!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho una palladio, non la voglio buttare perchè non mi ha mai dato un problema che uno...
Ma sei proprio sicuro che i driver wildcomm scaricabili non vanno bene? Mi sembra così strano...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 08:00   #4
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Anche io ho una palladio, non la voglio buttare perchè non mi ha mai dato un problema che uno...
Ma sei proprio sicuro che i driver wildcomm scaricabili non vanno bene? Mi sembra così strano...

Mi dici dove scaricare i driver aggiornati?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 08:29   #5
Rizlo+
Senior Member

Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Mi dici dove scaricare i driver aggiornati?
http://www.iogear.com/support/drivers/WC_1_2_2_16.ZIP

Prova questi
Old 19-10-2004, 08:32   #6
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Re: Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
http://www.iogear.com/support/drivers/WC_1_2_2_16.ZIP

Prova questi

Che versione sono??

Io per il momento sto usando la versione Widcomm 1.35 (quella che è uscita sul cd con l'aquisto di un digicom palladio 10 mt)..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 19-10-2004, 08:53   #7
Rizlo+
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
Che versione sono??

Io per il momento sto usando la versione Widcomm 1.35 (quella che è uscita sul cd con l'aquisto di un digicom palladio 10 mt)..
non lo so.. Scusa ma perchè vuoi cambiare il driver non funziona? La 1.35 se non è l'ultima versione davvero poco ci manca... se va tutto ti sconsiglio di aggiornarlo
Old 19-10-2004, 09:11   #8
Mike73
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
non lo so.. Scusa ma perchè vuoi cambiare il driver non funziona? La 1.35 se non è l'ultima versione davvero poco ci manca... se va tutto ti sconsiglio di aggiornarlo

Alcune volte non mi funziona la suite siemens .... cmq nel dubbio non aggiorno...

grazie..

P.S. non può essere l'ultima versione in quanto la chiave l'ho acquistata circa tre o 4 anni fa
Old 19-10-2004, 09:34   #9
Rizlo+
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
Alcune volte non mi funziona la suite siemens .... cmq nel dubbio non aggiorno...

grazie..

P.S. non può essere l'ultima versione in quanto la chiave l'ho acquistata circa tre o 4 anni fa
addirittura 3 o 4 anni? sicuro?
Io l'ho preso 2 anni fa e il CD che ho trovato dentro ha la 1.25, quindi significa che la digicom ha inserito CD con versioni differenti a seconda di quando è stato venduto...
Old 19-10-2004, 10:02   #10
Mike73
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chiavetta bluetooth maledetta!!!

Quote:
addirittura 3 o 4 anni? sicuro?
Io l'ho preso 2 anni fa e il CD che ho trovato dentro ha la 1.25, quindi significa che la digicom ha inserito CD con versioni differenti a seconda di quando è stato venduto...
3 anni di sicuro........
Old 19-10-2004, 10:36   #11
Mike73
Senior Member

Siccome vorrei prendere un bluetooth cha ha un raggio d'azione più ampio, ho dato uno sguardo a ebay ed ho trovato questo:

ADATTATORE Bluetooth USB Class 1 YAKUMO

che ne dite??

Il class 1 è quello migliore, vero??
Che differenza c'è tra un adattatore di una certa marca rispetto ad uno sconosciuto??
Old 19-10-2004, 10:42   #12
marcelloxyz
Member

Il problema è che con il mio numero di serie non si possono mettere driver nuovi!!!
L'ho letto sul sito della digicom!!!
Forso fa parte di una partita con un chipset diversio???

Ho installa sp2 sperando di risolvere il problema ma niente
una volta infilata la chiavetta mi dice driver non trovato
e non posso fare altro che installare i vecchi!!!

Un'altra cosa perchè non ho da nessuna parte una schermata come quella nella foto???

http://www.hardware4you.sm/uploadimg...toothconf2.jpg

Posso installare un bluetooth menager sul pc diverso da quello nel cd???

Helpppppppppppppppppppppppppppp
Old 19-10-2004, 11:36   #13
marcelloxyz
Member

ma non c'è più nessuno???
Old 19-10-2004, 11:49   #14
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcelloxyz
Un'altra cosa perchè non ho da nessuna parte una schermata come quella nella foto???

http://www.hardware4you.sm/uploadimg...toothconf2.jpg
Non ho mai visto una schermata de genere... Ma è del service pack 2?
Old 19-10-2004, 16:05   #15
marcelloxyz
Member

possibile nessuno sa da dove è presa quella foto?????????????????????
Old 19-10-2004, 17:48   #16
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
quella schermata appare se clikki con il tasto destro sull'icona bluetooth nella tray, e scegli configurazione guidata (o roba del genere)
Old 19-10-2004, 22:08   #17
marcelloxyz
Member

ma di che versione a me non lo fa....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian