|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 963
|
Acer Aspire 1604LC
Ciao ragazzi devo trovare i driver per questo notebook di un mio amico, ho cercato su google e niente, sono andato sul sito della acer e tra i prodotti per cui scaricare i driver non c'è questo modello, ma solo una scelta tra altri modelli. In ogni caso c'è il 1600 come modello con drivers disponibili, sarà lo stesso ? nel senso che magari questo è della serie 1600 e quindi i driver trovati su quella pagina sono gli stessi ? credo sia l'unica spiegazione altrimenti non è normale che sul sito del produttore non vi siano i drivers. in ogni caso aspetto una vostra opinione prima di formattare.
per comodità vi linko la pagina da me trovata: http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_1600.html
__________________
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
Messaggi: 366
|
Toh, lo stesso portatile....
X cercare bisogna sapere prima COSA....se cerchi i drivers cercando come Aspire 1604lc, è chiaro che ti rimanda al sito Acer o a qualche forum. X la sk video (ati radeon 9000 mobility) cerca e scarica gli omega driver o, in alternativa, gli ultimi driver ati x la serie 7xxx --> 9xxx e poi te li devi moddare (ricerca sul forum come fare). X il resto cerca le caratteristiche dei chipset montati sulla sk madre (sono della SIS ma nn ricordo il modello) e fa una ricerca sul sito della SIS nella sezione download. Sono 2 file : 1 per l'Agp e l'altra sono driver Ide. Sono sicuramente + aggiornati rispetto a quelli ke stanno sul sito dell'Acer. buona ricerca ![]()
__________________
Asus Pro70V (17.1' wide - Centrino M740 - ATI X700 128 Mb - ram: 1 Gb ddr2) + Canon 350D + Canon MV850i ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 963
|
risolto tnx.
__________________
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.