|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
BELKIN F5D7630 ADSL Modem With Built-In 11g Wireless Router.Che ne dite?
Salve, volevo prendere questo Router Wireless, lo trovo per meno di 100€ (circa 80) ma avevo qualche dubbio :
1) Qualcuno gia' lo possiede? Come si trova? 2) Questo aggeggio fa anke da modem DSL, ossia, posso restituire quello che ho alla telecoz? Velocita' ADSL in Upstream e Downstream massime? 3) Qualche problema col p2p (e.mule e parenti?) 4) Ne vale la pena? Il manuale si trova a : http://web.belkin.com/support/downlo...30_Manualx.pdf Ultima modifica di parisisalvo : 14-11-2004 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao,
ti risp qua io ho il modello modem adsl/ router wireless 54 mbs pagato 90 euro da 3pt@.it l'ho preso da pochi giorni e mi trovo abb bene, unico problema è che appena nn c'è traffico la connessione cade (credo di nn averlo impostato correttamente) con emule nn ho provato, xo con bearshare, kazaa, dc++ funziona bene forse x qlk programma dovrai aprire una porta , xo è abb facile anche la portata del segnale è buona (da me c'è segnale su 3 piani) se riesco a risolvere il problema della connessione posso dire di essere pienamente soddisfatto ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi è lui stesso che fa da modem...
la cosa che mi incuriosisce è per emule, se si riesce a prendere un ID ALTO se le eccessive connessioni fanno collassare il router. Io lo prendero' tra qualche giorno, se riesci a fare le prove te ne sarei davvero grato ![]() Ma dopo quanto tempo di inattivita fa cadere la connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se mi dite che funzia abbastanza bene lo copro. Ciao! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Ineresserebbe anche a me saperne di più su questo prodotto! Ma voi a quanto lo trovate? Io a 91€ iva incl ma ss escluse.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sorge un dubbio, quale negozio è 3pt@.it ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io mi sa che domani, vado in negozio e compro sto Belkin, spero di cuore che riesca a reggere le connessioni Wireless, e sopratutto il p2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.