|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13053.html
Intel annuncia il rilascio del nuovo modulo wireless per la propria piattaforma centrino che supporta gli standard 802.11a/b/g Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
peccato, questo mi sarebbe interessato, ma ho appena preso il portatile...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
Il nuovo modulo PRO/Wireless 2915ABG sarà disponibile nei notebook che saranno consegnati a partire dall'inizio di Settembre. I nuovi chip, in lotti da 10.000 unità, hanno un costo di 27 dollari cadauno. ---------------- mi fate capire che significa?? cioe è un chip da mettere nelle mobo per notebook o cosa??sara figo allora un portatile con questo chippetto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Per dnarod:
Questo nuovo chippetto non è nientaltro che una nuova versione della Wireless LAN dell'intel, ossia quella scheda che ti consente la connessione del pc a delle reti senza l'utilizzo di cavi. Rispetto alla versione precedente non è stata migliorata la velocità ma la facilità d'utilizzo e la sicurezza. Cioè, sei sei un utente con medie conoscenze del pc e con pretese di sicurezza non troppo eccessive non ottieni grandi vantaggi rispetto alla versione precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Io non capisco da cosa dipendono i problemi di trasmissione in WiFi che esistono fra i chip intel e alcuni router...non capisco se è un problema di driver o cosa...spero che oltre alla sicurezza e alla facilità d'uso aumenti anche la compatibilità se il problema è dovuto ad Intel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.