|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Asuscom TA P-IN100-ST-D..adesso basta >:[
Visto lo scazzo totale durante gli ultimi giorni di ferie mi son detto: "riproviamo x l'ennesima volta a vedè se riesco a farlo fungere sotto knoppix"
Provo na ventina di volte da solo,nulla. Al che tento la carta google,che mi riporta su DinoxPC ( ![]() Provo la procedura descritta,risultato 0 Come diavolo posso far funzionare suddetto modem sotto linux???? ![]() E' uno stramaledetto modem pci interno,dichiarato compatibile sul sito mandrake (e manco con la 9.1 mi fungeva),la knoppix rilevarlo lo rileva,ma non si connette il bas**rdo ![]() Mi dà sempre il solito messaggio di errore..."Expecting: CONNECT" Qualcuno mi dà una mano? ![]() Non mi rispondete "cerca su google",xkè ormai a forza di cercare su google e provare in 8 miliardi di modi,nn mi basta nemmeno + il calendario per smadonnare ![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 20-08-2004 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non accalcatevi
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao
sono anche io possessore del tuo stesso identico TA. Nulla da fare: il supporto di questo ottimo TA passivo ISDN e' praticamente inesistente nelle distro. Eccezion fatta per la RH 8, la Fedora 1 (dopo aver installato un fix); in rete ho letto bene anche della SuSe, come ottimo supporto all'ISDN. Per non parlare della Mandracchia 10, dove hanno lasciato a meta' il supporto ISDN (arrivi a un certo punto in cui ti dice "Il supporto ISDN non e' stato ancora implementato"). Purtroppo l'ISDN oltreoceano e' praticamente sconosciuta e quindi i pacchetti per l'ISDN non vengono testati se non proprio (come il caso della Mandrake) implementati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto di una versione "Live" della Suse,è qualcosa tipo la Knoppix?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://linuxcd.org Ovviamente quello che manca e' il supporto, ma e' tutto legale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
Li trovi anche qui http://www.suse.de/en/private/downlo...s/91_i386.html (ctrl+f, scrivi isdn e ricerca)
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tiro giu la Live-eval intanto,vediamo come va
![]() Grazie 1000 per le risposte ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio la personale che trovi anche come torrent. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ma hai provato con isdn4util?
Che chip monta il TA della Asus in tuo possesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sn connesso dalla suse live
![]() l'unico problema e' stato trovare la @ ![]() Ma allora funge sto modem sotto linux,so le distro ke shittano ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mal che vada, se la distro non supporta il tuo modem, ti installi le isdn4linux e sei on-line.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate visto che si parla di modem e senza aprire un nuovo Thread volevo sapere se linux supporta:
- Modem ISDN Atlantis Mistral 128K USB Non mi viene riconosciuto e forse qualcuno può darmi una dritta su come farlo funzionare. Ho cercato anche su google ma senza successo. Utilizzo Mandrake 10 Official un passaggio a Suse 9.1 Personal mi potrebbe permettere di riconoscerlo (anche se penso non cambi nulla) Byezzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il Mistral USB non sono mai riuscito a farlo funzionare nemmeno io, anche se devo dire che non sono mai riuscito a far funzionare nessun modem USB.
Il TA interno dell'atlantis invece funziona benissimo con isdn4linux.............. lo sto usando in questo momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hd manco me lo vedeva,lo skermo scentrato,il refresh a 56 ![]() ![]() Onestamente cmq nn ci ho smanettato su,penso siano problemi tutto sommato risolvibili (lo skermo è un attimo ricentrarlo,solo che poi mi sarebbe risultato scentrato sotto winzozz ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene bene,sto riprovando la versione Live...e sto giro ho centrato lo skermo
![]() Come monto il disco fisso sul desktop? Lo riconosce (/dev/hdb) ma non riesco a far il mount ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dovresti dirci che messaggio ti ritorna!!!
Comunque generalmente è: mount -t [fs] /dev/hdb /mnt/[punto di mount] [fs] Può essere VFAT, NTFS, AUTO, EXT3 ecc. [punto di mount] E' una cartella creata appositamente per essere usata con un mount. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.