|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Call of duty
Ciao a tutti!
Ho 1 problema cn qst giocone ke avrei voglia di finire d nuovo... In pratica, alla prima missione (Ste-Mere-Eglise... scusate il francese di m...a), appena le mitragliatrici sparano, il gioco si blocca ripetendo il suono dei mitra... Ho provato la patch 1.3, ho provato a togliere l'overclock dalla cpu... ma niente. Ho installati i catalyst 4.5... ke siano qst? THX Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Stesso problema!
Ho porvato con quasi tutte le versioni dei Catalyst cha vanno dalla 4.0 alla 4.6[che uso ora]. Ho anche patchato il gioco. Ho anche provato a reinstanllarlo. Ho disattivato l'overclock ed il VPURecover....ma non è servito a niente! ![]() ![]() ![]() Il gioco continua a bloccarsi!!! Eppure prima di iniziare nuovamente il gioco l'avevo finito senza nessun problema!!! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato con i catalyst 3.9...
Ho superato quella parte, ma il gioco continua ad essere instabile!! Mah! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
che sistema operativo hai?
forse è quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nn so + ke fare!!
Ho provato d tutto... anke cn i cata 3.9, cm dicevo prima, il gioco è TROPPO instabile... Provo a saltare quel livello con qlk cheat. Vediamo se funge!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Succedeva anche a me !!!
Dovreste provare ad abbassare di un livello la definizione delle textures dei personaggi o dell'ambiente. O tutte e due. Il massimo dettaglio è solo per schede video con 256mb. Ciauz.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora lo reinstallo e faccio altre prove!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato anche disattivando l'AA e l'ANISO ed il gioco sembrava andare...ma si è bloccato alcuni secondi dopo alla successiva MG42! ![]() ![]() ![]() La cosa strana e che io senza cambiar niente al PC [sia hardware che software] ho finito il gioco a livello Difficile senza nessun problema!Poi l'ho ricomincaito a livello "veterano" e sono comparsi i problemi....Spike tu a che livello di difficoltà lo stai giocando? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ShadowMan, siamo nella stessa situazione:
Stessa config hardware, ma difficoltà diversa... Nn so + cosa fare ![]() Ho visto da poco Salvate il soldato Ryan, e m è venuta voglia d giocarci d nuovo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
x spike_860:
ho quasi il pc che hai tu (a parte le 9800pro e il proc. non OC) e ho risolto come ti ho detto. Come driver ho gli omega 2.5.30 (ma li devo sostituire per Doom 3). Ciuaz.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Io ho lo stesso problema vostro.....
Spesso il gioco si blocca.....come fosse un abella foto per questo fantastico gioco....
ma la cosa che piu' mi fa strano è che magari in momenti molto concitati vedi ad esempio all'inizio del gioco appena piazzato il radio faro e arrivano i paracadutisti e succede l'inferno tutto ok...anche con una risoluzione piuttosto elevata difatti i dettagli erano quasi tutti al massimo e la risoluzione are a 1200x1024 forse ora nn ricordo bene... ![]() io ho un notebook Dell inspiron 9100 Proc. p4 3000 mhz HT Scheda video RAdeon 9700 128 mb RAm 512 Sigmatel audio Vin xp home Per favore potete aiutarmi a parte le patch che ho provato ma non servono a nulla.... E magari potreste suggerirmi dove trovare i driver per notebook della radeon 9700 ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ho risolto avviando in safe mode il gioco, con dettagli e ris. al minimo. Superato quel punto ho salvato, chiuso e riavviato in modalità normale, riportato i dettagli al max et voilà!
Certo... è un compromesso ma era l'unico modo. Saluti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Ho provato....
...anche io in questo modo ma si blocco poco dopo....secondo te il mio pc è in grado di far girare questo gioco a buone risuluzione e dettagli o è un problema del gioco stesso....a mio parere è il gioco perche' come ti dicevo in momenti molto concitati il gioco va tranquillamente poi quandi mi trrovo in un corridoio solo si blocca...mahhh...tu che ne pensi....ed a te dopo il tuo stratagemma è capitato che si è bloccato di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ho avuto lo stesso problema con i catalyst 4.8
Ho risolto rimettendo i catalyst 3.10 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.